Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Simona Ventura senza filtri ne photoshop va fiera della sua foto in bikini a 55 anni

La conduttrice dal suo seguitissimo account Instagram ha condiviso una foto in costume, seguita da una lunga didascalia in cui spiega i motivi della sua scelta.

5318221_1112_simona_ventura

Nell’epoca dell’apparire, Simona ha deciso di non usare artifici fotografici anche perché è soddisfatta di sé:

“Estate 2020 #nofilter #nophotoshop – ha scritto nella didascalia – Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ”.

LEGGI ANCHE:

>> Come perdere 45KG senza diete e allenamenti da casa

>> Come modificare la forma del naso da casa

Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!»ultima modifica: 2020-06-30T13:48:29+02:00da denisamariutei97

2 thoughts on “Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.