‘Imbarazzo’, Paolo Bonolis si confronta con la moglie Sonia e l’ex Laura Freddi: ‘ma perchè state facendo questa cosa?’

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Paolo Bonolis finisce in un’intervista con la moglie Sonia Bruganelli e la sua ex compagna Laura Freddi, vivendo momenti di divertente imbarazzo…

A Casa Sdl, la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha ospitato Laura Freddi, ex compagna del simpatico conduttore. Ad un certo punto, le due hanno coinvolto lo stesso Paolo, dando vita ad uno strano siparietto… ma cosa avranno mai combinato?

paolo-bonolis-sonia-bruganelli-laura-freddi-@-kikapress-1400x800

L’imbarazzo di Bonolis di fronte alla moglie e a Laura Freddi

Andiamo con ordine. Mentre Sonia Bruganelli intervistava Laura Freddi, Bonolis ascoltava le chiacchiere delle due, che hanno mostrato un po’ di foto delle loro vacanze insieme a Paolo, confrontandole tra loro….

“Ma perché state facendo questa cosa?”, ha detto ad un certo punto il conduttore, intervenuto dopo circa un quarto d’ora di silenzio.

La moglie lo ha preso in giro, chiedendo: “Paolo ma sei in imbarazzo?” “No – ha risposto lui – sto cercando di capire alla gente che cosa gliene frega…”

Ridendo e scherzando, Sonia ha gettato la colpa su di lui, dicendo: “D’altronde sei tu che ti sei fidanzato con noi”.

Bonolis alla moglie e a Laura Freddi:

Bonolis: “Con Laura lo facciamo di nascosto”

A questo punto, il buon Paolo Bonolis ha dato vita ad un exploit, coinvolgendo a suo modo sia la moglie che Laura Freddi: “Diciamo le cose come stanno. Io sono sposato con Sonia da 23 anni. Con Sonia ho fatto tre figli. Con Laura ci vediamo ogni tanto di nascosto e facciamo sesso!”

“Che scemo! Già dicono tutti che siamo separati!”, ha detto Sonia. “Mo mi chiamano tutti! Mi chiama mio marito e mi caccia di casa!”, ha invece detto Laura ridendo.

A quel punto c’è stato un altro botta e risposta, con Bonolis che ha chiesto alla Freddi: “Scusa, ma tuo marito non è quello che ogni tanto va con mia moglie?”

Tra le tante risate, Laura Freddi si quindi lasciata andare ad una proposta: “Perché non facciamo una sitcom?”

Ma Paolo ha subito ribattuto: “A ‘sto punto facciamo l’orgia…”

“Ma sei impazzito!?”, ha subito urlato Sonia Bruganelli, redarguendo il marito…

Laura Freddi a Bonolis:

Sonia Bruganelli ringrazia Laura Freddi: tra le due scoppia la pace

Insomma un piacevole scambio di battute, quello tra Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e Laura Freddi, che sembra sia stato particolarmente apprezzato dalla moglie del conduttore.

Alla fine della diretta, Sonia ha infatti pubblicato su Instagram una foto insieme a Laura Freddi, scrivendo: “Grazie Laura Freddi perché ci siamo divertite sul serio… ps. Nessun Paolo Bonolis è stato maltrattato per questa diretta”.

LEGGI ANCHE:

>> Come perdere 45KG senza fare diete e allenamenti (scoprilo ora)

>> Diario alimentare per perdere 18KG in 6 settimane da casa

 

‘Imbarazzo’, Paolo Bonolis si confronta con la moglie Sonia e l’ex Laura Freddi: ‘ma perchè state facendo questa cosa?’ultima modifica: 2020-07-03T12:57:07+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.