Antonino Cannavacciuolo peso, lo chef dimagrito di 30 kg: come si mostra su Instagram

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Antonino Cannavacciuolo verso il peso forma: ha perso 30 chili facendo molta attività fisica. E le foto su Instagram mostrano il cambiamento

Incredibile trasformazione per Antonino Cannavacciuolo che continua a perdere peso, mostrandosi più in forma che mai. Il noto chef stellato, negli ultimi anni, è dimagrito parecchio e oggi sfoggia un fisico sempre più longilineo. Il confronto tra il prima e il dopo la cura dimagrante, come mostrano alcune foto su Instagram, è davvero incredibile.

kika3792476_Antonino-Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciulo peso, lo chef è dimagrito di 30 chili

Le foto pubblicate da una fan su Instagram lasciano davvero a bocca aperta. La donna è andata a cena a Villa Crespi, noto ristorante stellato gestito dallo chef napoletano, e ha pubblicato una foto in compagnia di Antonino Cannavacciuolo in cui è evidente la sua perdita di peso.

Il simpatico giudice di Masterchef appare molto dimagrito, con una forma fisica sempre imponente ma meno morbida e rotonda. Complessivamente, Cannavacciulo è riuscito a perdere ben 29 chili, grazie alla sua forza di volontà che lo spinge a fare attività fisica e a qualche rinuncia a tavola.

2020-07-06_14h59_56

L’intervista dello chef

È stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo in una intervista a Oggi a rivelare il suo segreto per perdere peso. Lo chef ha confessato di essersi convinto a iniziare il duro percorso del dimagrimento quando è arrivato a pesare 155 chili. Troppi.

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant” ha dichiarato al settimanale.

Antonino Cannavacciulo peso: passato da taglia 66 a 60

Ora, annuncia con entusiasmo e orgoglio, è arrivato a perdere quasi 30 chili, ma come ha fatto?

“La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni” ha aggiunto.

Intanto, Cannavacciuolo si prepara alla decima edizione di Masterchef e con una punta di orgoglio confessa: “Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Chissà se la sua famosa pacca sulla spalla sarà rimasta forte e vigorosa…

Antonino Cannavacciuolo peso, lo chef dimagrito di 30 kg: come si mostra su Instagramultima modifica: 2020-07-06T15:04:11+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr