Antonino Cannavacciuolo peso, lo chef dimagrito di 30 kg: come si mostra su Instagram

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Antonino Cannavacciuolo verso il peso forma: ha perso 30 chili facendo molta attività fisica. E le foto su Instagram mostrano il cambiamento

Incredibile trasformazione per Antonino Cannavacciuolo che continua a perdere peso, mostrandosi più in forma che mai. Il noto chef stellato, negli ultimi anni, è dimagrito parecchio e oggi sfoggia un fisico sempre più longilineo. Il confronto tra il prima e il dopo la cura dimagrante, come mostrano alcune foto su Instagram, è davvero incredibile.

kika3792476_Antonino-Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciulo peso, lo chef è dimagrito di 30 chili

Le foto pubblicate da una fan su Instagram lasciano davvero a bocca aperta. La donna è andata a cena a Villa Crespi, noto ristorante stellato gestito dallo chef napoletano, e ha pubblicato una foto in compagnia di Antonino Cannavacciuolo in cui è evidente la sua perdita di peso.

Il simpatico giudice di Masterchef appare molto dimagrito, con una forma fisica sempre imponente ma meno morbida e rotonda. Complessivamente, Cannavacciulo è riuscito a perdere ben 29 chili, grazie alla sua forza di volontà che lo spinge a fare attività fisica e a qualche rinuncia a tavola.

2020-07-06_14h59_56

L’intervista dello chef

È stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo in una intervista a Oggi a rivelare il suo segreto per perdere peso. Lo chef ha confessato di essersi convinto a iniziare il duro percorso del dimagrimento quando è arrivato a pesare 155 chili. Troppi.

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant” ha dichiarato al settimanale.

Antonino Cannavacciulo peso: passato da taglia 66 a 60

Ora, annuncia con entusiasmo e orgoglio, è arrivato a perdere quasi 30 chili, ma come ha fatto?

“La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni” ha aggiunto.

Intanto, Cannavacciuolo si prepara alla decima edizione di Masterchef e con una punta di orgoglio confessa: “Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Chissà se la sua famosa pacca sulla spalla sarà rimasta forte e vigorosa…

Antonino Cannavacciuolo peso, lo chef dimagrito di 30 kg: come si mostra su Instagramultima modifica: 2020-07-06T15:04:11+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.