Martina Stella in bikini tra segni bianchi e ombelico allungato

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La bellissima attrice mostra ai follower i suoi dettagli particolari

Adora indossare gli shorts e per questo l’abbronzatura finisce per essere a “misura” di pantaloncino e quando infila il costume il tatuaggio bianco le copre i fianchi. E che dire dell’ombelico? Il suo ha una forma allungata, tanto che qualcuno pensa sia modificato con photoshop. Ecco i dettagli particolari della sexy e bellissima Martina Stella, che i follower non perdono di vista.

090931724-1ebc9169-b4e5-4511-abf7-b522829574fd

Il buongiorno in canotta e shorts, il caffè sensuale con vista sulle curve dell’attrice, lo shooting in piscina con i bikini mozzafiato, i siparietti divertenti e ironici con la figlia e workout imperdibili per mantenersi in forma e sbirciare il suo corpo sensuale.

Martina Stella in bikini tra “segni” bianchi e ombelico allungato

Martina Stella dal lockdown in poi ha inaugurato una nuova stagione professionale completamente social.

Per Martina Stella il buongiorno è in bikini

Non solo dietro il piccolo e grande schermo, se la cava meravigliosamente anche sui canali social. E così la sua giornata scandita da tik-tok, allenamenti, siparietti casalinghi è diventata un appuntamento fisso per i fan. Negli ultimi post è in due pezzi. Mostra i dettagli della sua sensualità e i suoi segni particolari in un crescendo di like.

Martina Stella in bikini tra segni bianchi e ombelico allungatoultima modifica: 2020-07-22T15:56:38+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr