‘Vai affancu..’, Mara Venier sbotta su Instagram: il commento sull’aspetto fisico che l’ha fatta innervosire

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Una donna insulta Mara Venier su Instagram ma la conduttrice replica in modo colorito all’hater che ha criticato la sua forma fisica

Botta e risposta tra Mara Venier e un utente che critica la sua forma fisica su Instagram. La conduttrice si è mostrata sui social finalmente senza stampelle né gesso al piede, ma qualcuno non perde occasione per sferrare un velenoso attacco. Zia Mara però replica piccata al solito hater e se ne infischia delle critiche.

kika5867351_Mara-Venier-1400x933

Mara Venier criticata su Instagram sbotta contro l’hater

La padrona di casa di Domenica In ha condiviso con i fan la gioia di tornare a camminare normalmente. La frattura al piede – che non l’ha fermata al lavoro – è finalmente guarita e ora Mara Venier può godersi le vacanze in totale libertà.

“Dopo due mesi piano ….piano …faccio i primi passi” scrive con entusiasmo la conduttrice nel post pubblicato su Instagram. I fan hanno gioito con lei e anche molti colleghi Vip si sono rallegrati per il recupero della sua forma fisica. Incredibilmente però anche in questa occasione non sono mancate le critiche, ma la conduttrice ha replicato – in modo colorito – ai suoi detrattori.

Il duro attacco contro Mara Venier su Instagram

Il commento e la replica

“Mara era bella, adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare. Questo vale per tutte” ha scritto una utente.

Mara Venier, che di solito su Instagram non le manda a dire, ha risposto alla sua hater in modo deciso: “Perché non va leggermente affanc**o. Io sono orgogliosa dei miei anni”.

La follower non si è abbattuta e ha continuato: “Grazie, sempre molto educata. Non era un insulto, ma ti riveli per quelli che sei col cuore”. Zia Mara, allora, ha ribadito il concetto, nell’eventualità non fosse chiaro: “Vai affanc**o”.

‘Vai affancu..’, Mara Venier sbotta su Instagram: il commento sull’aspetto fisico che l’ha fatta innervosireultima modifica: 2020-07-29T15:16:27+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.