Diletta Leotta, che sirenetta! E tra i fan spunta Beppe Vessicchio…

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Pose subacquee da togliere il fiato e anche il direttore d’orchestra commenta

Diletta Leotta conquista tutti, anche il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio. La giornalista sportiva ha postato foto e video subacquei delle sue prodezze in mare in versione sirena sexy. Il maestro ha commentato ironico: “Guarda che mare!”. E se gli scatti hanno fatto il pieno di like, la battuta di Vessicchio ha fatto impazzire i fan. Intanto la Leotta si divide tra immagini piccanti in bikini e serate mondane scatenate in Sardegna.

064926959-27afdf2c-b74e-4e82-b875-657fe72c3261

Il suo ex Daniele Toretto è a pochi passi da lei, in un altro locale della movida smeralda. I due non si sono ancora incrociati, ma entrambi sembrano divertirsi nella nuova veste da single. Diletta è in vacanza con un gruppetto di amiche, tra cui la campionessa olimpica Rossella Fiamingo, e il fratello Mirko. Sole e mare di giorno e musica e balli sfrenati di notte. La conduttrice riserva continue sorprese tra partite a racchettoni, lezioni di tango in mare aperto e pose subacquee da togliere il fiato.

Diletta Leotta, che sirenetta in Sardegna!

Le fotografie dell’avvenente catanese sul fondale marino sono incredibili. Le sue curve che riemergono dalle acque trasparenti paiono quelle di una Venere e i follower la sommergono di commenti. Ma quello di Vessicchio l’avrà sicuramente fatta sorridere più di tutti.

Diletta Leotta, che sirenetta! E tra i fan spunta Beppe Vessicchio…ultima modifica: 2020-08-11T15:06:21+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.