Diletta Leotta e Daniele Scardina, eccoli di nuovo insieme: è ritorno di fiamma?

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La coppia è stata fotografata allʼuscita dallʼalbergo in cui alloggiava lei. Il servizio esclusivo è su “Chi” in edicola dal 28 ottobre

Il tira e molla potrebbe essere finito. Come testimoniano le immagini esclusiva pubblicate sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, Diletta Leotta e Daniele Scardina sono di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma ora sembra pronta a riformarsi. I due sono stati fotografati domenica all’uscita dell’hotel dove è ospite la conduttrice.

154149753-6a162953-ffb6-4754-8b95-5013819f2cc4

Scardina, attualmente tra i concorrenti di “Ballando con le stelle”, lo scorso sabato aveva confessato in trasmissione che quello che prova per la Leotta “è amore”. E il giorno dopo eccoli uscire insieme dall’albergo dove alloggia lei. La foto è stata scatta mentre Diletta stava andando a fare una gita con due amici, il concorrente di “Ballando” Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi.

Diletta Leotta mai sola in auto: con la scorta o con l’autista

Insieme sono andati in Abruzzo, a fare una gita al parco nazionale della Majella, dove la conduttrice ha postato su Instagram un video girato molto probabilmente da Scardina. La sera, rientrati dall’escursione, si sono diretti insieme all’interno dell’hotel dove alloggia la Leotta. La conduttrice aveva confessato di recente proprio a Chi: “Perché è finita con Daniele? Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante ‘Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire'”, e aveva descritto il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”.

Diletta Leotta e Daniele Scardina, eccoli di nuovo insieme: è ritorno di fiamma?ultima modifica: 2020-11-03T16:15:01+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr