Belen e Antonino Spinalbese fanno le prove di famiglia con Santiago

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

L’hairstylist e il bambino si contendono le attenzioni della Rodriguez

Ormai è uno di famiglia. Non solo perché ha aiutato Belen a imbiancare casa, l’ha accompagnata agli appuntamenti di lavoro, va con lei a portare Santiago a scuola, condivide giorno e notte ogni momento di vita della Rodriguez. Antonino Spinalbese è entrato a pieno titolo nel clan della sexy argentina. Il settimanale Chi li ha paparazzati al parco a Milano con il figlio di Belen e Stefano De Martino.

092535109-271ff043-8804-4600-a09e-66cbe8a4c859

Belen, 36 anni, si sdraia su una panchina del parco milanese e appoggia teneramente la testa sulle gambe di Antonino, hairstylist di 25 anni con cui fa coppia fissa dall’estate. Santiago, 7 anni, gioca e si diverte intorno a loro.

Belen e Antonino Spinalbese, prove di famiglia con Santiago

E’ una giornata qualunque di pandemia, dove il lockdown impone isolamento e distanziamento e dove solo in famiglia ci si ritrova. Loro tre sono inseparabili. Belen vicino ai suoi uomini pare su un altro pianeta con gli occhi innamorati e persi. Loro si contendono le attenzioni della showgirl che cerca di distribuire nella maniera giusta baci e abbracci per entrambi.

Belen e Antonino Spinalbese, prove di famiglia con Santiago

Belen e Antonino Spinalbese fanno le prove di famiglia con Santiagoultima modifica: 2020-11-18T15:16:36+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr