Maria Teresa Ruta super hot al Grande Fratello Vip: «Ho fatto l’amore in un sarcofago egizio»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Al Grande Fratello Vip un racconto decisamente hot da parte di Maria Teresa Ruta. Maria Tersa Ruta ha infatti confessato a Cristiano Malgioglio, entrato nella casa nell’ultima diretta, di aver fatto sesso in un sarcofago egizio col compagno Roberto.

5623772_1622_maria_teresa_ruta3

Il racconto di Maria Teresa Ruta, ambientato all’interno del Museo egizio a Il Cairo, è stato involontariamente ripreso anche dal collegamento con la casa di Barbara D’Urso durante “Pomeriggio cinque”: “Ero in Egitto con Roberto, il sarcofago egizio era l’unico posto fresco, c’erano 50 gradi! Eravamo in una teca quando un gruppo di turisti è passato. Era nudo io per coprirlo facevo finta di fare le foto”.

Gli altri coinquilini, molto incuriositi, chiedono altri particolari: “Lui era nudo e si è tirato giù i pantaloncini. Io avevo un kaftano che fai su e giù”. Malgioglio rendendosi conto della situazione cerca di frenare Maria Teresa: “Ma dici? Amore, tutto potevo immaginare ma non una cosa del genere.  Mi sconvolgi ogni giorno che passa. Hai fatto l’amore in un sarcofago? Non voglio conoscere i particolari…”

Maria Teresa Ruta super hot al Grande Fratello Vip: «Ho fatto l’amore in un sarcofago egizio»ultima modifica: 2020-12-03T20:21:27+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr