VOGLIO VIVERE UNA STORIA .

Voglio vivere una storia.
Che bello sentirsi innamorati‭
volare alto col pensiero
e accorgersi che ogni fiore esiste‭
librare leggeri tra le nuvole.
Io voglio vivere una storia‭
che sia fatta su misura‭ ‬,
nella sinfonia si concerti
ritrovarti nei confusi volti.
Poi viverti in una nuova alba
al sorgere del sole,
tra i colori dei giardini
tu la più bella resti tra i rami.
E con me l’etica primordiale porto‭
quella che dai comportamentali attraggo,
dai principi eredito esperienza
dalla scelta i miei sentimenti mordo.
Voglio vivere una storia‭
una di quelle potenti‭ …
che fan vibrare l’anima‭ ‬,
in te i miei desideri.
Voglio viverla con furore‭ …
prima che ogni parete diventi muro,
mi fan sentire buono‭
l’oggetto proibito del piacere.
Voglio che sia unica,vera‭!
Come una sferzata di vita stride,
la mia flemma svegli‭
folgori l’attesa e mi attizzi nei minuti.
Giovanni Maffeo Poetanarratore‭ ‬.
VOGLIO VIVERE UNA STORIA .ultima modifica: 2019-09-05T08:15:34+02:00da poeta_narratore