Investighiamo: per accogliere il Signore, dobbiamo fare affidamento sui propri occhi oppure ascoltare la voce di Dio?

La voce di Dio

Fai clic sul link per leggere questo articolo e conoscere la strada giusta per accogliere il Signore.

https://www.bibbia-it.org/apocalisse-3-20.html 

Ora è la fase finale degli ultimi giorni, come possiamo incontrare il Signore? Alcuni pensano che il Signore apparirà con il Suo corpo spirituale risorto secondo l’Apocalisse, quindi sarebbe più sicuro incontrare il Signore in base al vedere con gli occhi. Alcuni fratelli e sorelle ricordano che il Signore Gesù aveva detto: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Il Signore ci ha detto che negli ultimi giorni pronuncerà le parole per bussare alla nostra porta, e ci sono molte persone su Internet che stanno testimoniando che il Signore è venuto, hanno sentito la voce di Dio e salutato il Signore, allora è davvero sicuro nel cuore che non prestiamo attenzione all’ascolto della voce di Dio limitandosi a credere solo quando vediamo? Cosa dovremmo fare per incontrare il Signore? Fai clic sul link per leggere questo articolo e conoscere la strada giusta per accogliere il Signore.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Fratelli e sorelle, ora i disastri sono frequenti, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute quasi tutte. Hai salutato il Signore? Ti invitiamo sinceramente a discutere sul sentiero per accogliere il ritorno del Signore, contattaci su messenger!

Condivide di più:

Investighiamo: per accogliere il Signore, dobbiamo fare affidamento sui propri occhi oppure ascoltare la voce di Dio?ultima modifica: 2020-06-16T16:36:23+02:00da liyue123