La situazione delle chiese negli ultimi giorni nelle profezie bibliche.

situazione delle chiese

Amos 4:6-8

E io, dal canto mio, v’ho lasciati a denti asciutti in tutte le vostre città; v’ho fatto mancare il pane in tutte le vostre dimore; ma voi non siete tornati a me, dice Jahvè. E v’ho pure rifiutato la pioggia, quando mancavano ancora tre mesi alla mietitura; ho fatto piovere sopra una città, e non ho fatto piovere sopra un’altra città; una parte di campo ha ricevuto la pioggia, e la parte di su cui non ha piovuto è seccata. Due, tre città vagavano verso un’altra città per bever dell’acqua, e non potean dissetarsi; ma voi non siete tornati a me, dice Jahvè.


Amos 8:11

Ecco, vengono i giorni, dice il Signore, Jahvè, ch’io manderò la fame nel paese, non fame di pane o sete d’acqua, ma la fame e la sete d’udire le parole di Jahvè.


Matteo 24:10

E allora molti si scandalizzeranno, e si tradiranno e si odieranno a vicenda.


Matteo 24:12

E perché l’iniquità sarà moltiplicata, la carità dei più si raffredderà.


Apocalisse 2:4

Ma ho questo contro di te: che hai lasciato il tuo primo amore.


Apocalisse 3:15

Io conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Oh fossi tu pur freddo o fervente!


Apocalisse 3:16-17

Così, perché sei tiepido, e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca. Poiché tu dici: Io son ricco, e mi sono arricchito, e non ho bisogno di nulla e non sai che tu sei infelice fra tutti, e miserabile e povero e cieco e nudo.

Fonte: Investigare la Bibbia


La Chiesa sta diventando sempre più desolata, qual è la causa?

Oggi condivido un video con tutti voi e dopo averlo guardato capirete la causa della desolazione della chiesa, e accoglierete il Signore ottenendo nutrimento e l’irrigazione dell’acqua viva. Fate clic sull’immagine per guardare il video e spero sia di beneficio per voi.

Beati i poveri in spirito


Bibbia online” condivide di più:

Profezie della Bibbia-Le situazioni degli uomini negli ultimi giorni

Durante la peste, come trovare una vera chiesa che ha l’opera dello Spirito Santo? Contattaci su Messenger per discuterne online.

 

La situazione delle chiese negli ultimi giorni nelle profezie bibliche.ultima modifica: 2021-02-10T23:52:21+01:00da liyue123