Ascolta la voce di Dio, ti aiuterà a dare il benvenuto al ritorno del Salvatore

Ascolta la voce di Dio

Di fronte alle catastrofi che stanno sempre peggiorando, brami forse più ansiosamente che il Signore Gesù ritorni il prima possibile per portarci nel Regno dei Cieli? Oggi le profezie riguardanti il ritorno del Signore si sono già avverate: Egli è tornato. Allora, sai come andarGli incontro?
Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2:7). Da ciò si evince che alla fine degli ultimi giorni, al Suo ritorno, il Signore pronuncerà ancora una volta parole, attraverso le quali busserà alla porta del nostro cuore. Pertanto, quando sentiamo testimoniare che il Signore è tornato e ha espresso le nuove parole, dovremmo prendere l’iniziativa di approfondire, indagare e concentrarci sull’ascolto della voce di Dio: solo così potremo accogliere il Signore!

Ora su Facebook, YouTube e altre piattaforme social media, ci sono molte persone le quali stanno testimoniando che il Signore è già tornato e che ha espresso milioni di parole. In seguito, leggeremo insieme due brani della parola di Dio, vediamo se si tratta della Sua voce.

Dio dice: “L’universo e tutte le cose sono nelle Mie mani. Se lo dico, così sarà. Se lo stabilisco, così dovrà essere. Satana è sotto i Miei piedi; è nel pozzo senza fondo! Quando si sprigionerà la Mia voce, il cielo e la terra passeranno e finiranno nel nulla! Tutte le cose saranno rinnovate; è, questa, una verità inalterabile assolutamente vera. Ho vinto il mondo, e con esso tutti i malvagi. Sono assiso qui a parlarvi, e tutti coloro che hanno orecchie ascoltino e tutti coloro che vivono accettino”.

Ciò che ho detto deve essere preso in considerazione, ciò che è preso in considerazione deve essere portato a termine, e questo nessuno può modificarlo; è un assoluto. Che si tratti di ciò che ho detto nel passato o di ciò che dirò nel futuro, tutto avverrà, e tutta l’umanità lo vedrà. Questo è il principio alla base delle Mia parole e della Mia opera. […] Di tutto ciò che avviene nell’universo, non vi è nulla in cui Io non abbia l’ultima parola. Che cosa esiste che non sia nelle Mie mani? Tutto ciò che dico avviene, e fra gli uomini chi vi è che possa farMi cambiare idea? Potrebbe forse essere il patto che ho stipulato in terra? Nulla può ostacolare il Mio progetto; Io sono onnipresente nella Mia opera così come nel Mio piano di gestione. Quale uomo potrà interferire? Non sono forse Io ad aver disposto tali preparativi? All’entrare oggi in questa situazione, comunque nulla si allontana dal Mio progetto o da ciò che Io ho previsto; tutto è stato stabilito da Me molto tempo fa. Chi fra voi può sondare il Mio progetto per questa fase? Il Mio popolo ascolterà la Mia voce, e ognuno di coloro che veramente Mi amano ritorneranno davanti al Mio trono”.

Dopo la lettura, hai forse percepito che queste parole traboccano di autorità e potere? Hai forse sentito l’indole giusta e maestosa di Dio che non tollera offesa? Oltre a Dio, chi può dominare l’universo e tutte le cose? Chi può distruggere i diavoli e Satana che sono a Lui ostili? Nessuno all’infuori di Dio riesce a fare tutte queste cose. Si può notare che tali parole sono la verità e la voce di Dio. Se riesci a percepire che simili parole sono la Sua voce, allora la tua percezione è precisa; ciò dimostra che sei una pecora di Dio e che sei in grado di riconoscere la Sua voce.


 In che modo il Signore appare quando ritorna? Qui c’è un mistero, fai clic sul ultimo messaggio di Gesù per trovare un modo per salutare il Signore!

Consigliati per te:

Le profezie di Gesù mostrano i due modi per il Suo ritorno

Ho accolto con piacere il ritorno del Signore

Ascolta la voce di Dio, ti aiuterà a dare il benvenuto al ritorno del Salvatoreultima modifica: 2021-04-24T22:23:26+02:00da liyue123