Soluzioni denti fissi in gravissime atrofie mascellari

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

IMPLANTOLOGIA DENTALE FISSA CON GRAVE ASSENZA D’OSSO MASCELLARE, EVITANDO INNESTI E RIALZI DEI SENI MASCELLARI.

Se stai cercando una tecnica di implantologia con poco osso, perchè dopo una visita hai scoperto, che con l’assenza degli elementi dentali il tuo osso mascellare si è ritirato, puoi usufruire di innumerevoli tecniche oggi presso il nostro centro odontoiatrico a disposizione, per risolvere la tua atrofia grave o gravissima di assenza ossea mascellare o mandibolare.

Presso il nostro centro di eccellenza nelle soluzioni di implantologia dentale fissa anche in assenza di osso alveolare, ti basta contattarci ai recapiti che trovi all’interno del nostro portale, per poter effettuare una visita dentale specialistica, con soluzioni fisse senza limiti di osso alveolare, questa ci permetterà di visionare e valutare le tue reali condizioni e progettare la migliore tecnica risolutiva, che possa farti tornare a sorridere e masticare con una dentatura stabile e definitiva.

Il nostro centro di implantologia dentale oggi risulta un reale punto di riferimento valido e definitivo per tornare a masticare con una propria dentatura fissa, indipendentemente della gravità e dalla quantità di osso assente, questo grazie all’enorme ed ampia specializzazione accumulata nell’arco di 43 anni di esperienza, in innumerevoli centri in tutto il mondo, usufruendo di insegnamenti e studi, su cadavere presso prestigiose università in Francia.

Pionieri in queste tecniche oggi possiamo offrire una vera soluzione fissa stabile, definitiva e predicibile, nel ripristino totale di una dentatura fissa.

Se dopo la visita appureremo una assenza di osso mascellare nella parte posteriore, risolveremo il tuo caso sottoponendoti alla nostra tecnica del doppio cerchiaggio di seno mascellare con l’inserimento di 2 impianti dnetali Pterigoidei, alle estremità del mascellare posteriore, baipassando i seni mascellari atrofici e ricreando 2 pilastri solidi per sorreggere una protesi dentale fissa.

Nella parte frontale, si andranno ad inserire nel premaxilla da canino a canino una sorta di all on 4 con 2 impianti nasali e 2/4 impianti trasversali inseriti nell’osso residuo.

Sotto segue il caso del sig Angelo, riabilitato con questa tipologia di tecnica implantare, con l’inserimento di 2 impianti dnetali Pterigoidei, evitando in questo modo i 2 grandi rialzi del seno mascellare e impianti frontali, in tutte le sezioni idonee all’inserimento.

Implantologia Poco Osso testimonianza

In appena una mezza mattinata il nostro paziente passa da una situazione, complessa, con assenza di osso mascellare superiore in zona posteriore, ad una nuova dentatura fissa, stabile e altamente estetica, potendo usufruire dei nostri circolari fissi senza falsa gengiva.

Se anche tu’ sei nelle stesse condizioni di Angelo e in una sola giornata vuoi liberarti da questo peso che l’attuale situazione dnetale di crea chiamaci oggi stesso per prenotare la tua visita preventiva senza impegno, per poter giungere ad un completo ripristino della tua dentatura, indipendentemente dalla gravità della stessa.

ATTENZIONE – Se il tuo caso dovesse risultare ancora piu’ grave, con assenza totale di osso mascellare sia in zona posteriore che frontale, non disperare anche in questo caso puoi sottoporti ad innumerevoli tecniche che ti porteranno, sempre in una sola giornata a risolvere definitivamente la tua problematica dentale, come per esempio gli impianti Pterigoidei, Griglie, Sottopirostei, Impianti Zigomatici, Split Crest ecc.. ecc..

Se desideri inviarci una semplice panoramica puoi inviarcela al seguente indirizzo email: stefimariotti@live.it

Nel caso tu’ disponessi di una tac cone beam su dischetto, pultroppo la email non supporta la pesantezza del file, in questo caso dovrai collegarti a questo portale gratuito di invio file di grosse dimensioni: – https://wetransfer.com/ – zippare tutto in una cartella compressa, caricare il file sul portale, attenderne il caricamento sino al numero 100 ed infine, alla richiesta, A CHI VUOI INVIARE IL FILE? Inserisci la seguente email: stefimariotti@live.it ed invii.

Appena il tutto giungerà a noi, dopo la verifica ti contatteremo per riportarti tutte le soluzioni, che competono al tuo caso specifico.

Soluzioni denti fissi in gravissime atrofie mascellariultima modifica: 2021-05-01T16:56:29+02:00da implantologianetwork