Chi siamo

Implantologia Network I nostri medici, sono pochi e selezionati, all’interno del Network prestano la propria opera, medici con minimo 25 anni di esperienza, siamo stati sempre fermi e irremovibili su questo punto. Nonostante nel tempo le richieste di collaborazione si sono moltiplicate, le nostre sedi sul territorio, sono rimaste pressoché quasi invariate, questo perchè richiediamo almeno 25 anni di esperienza ed ognuno nella propria branchia deve essere realmente bravo.

Abbiamo immaginato un servizio odontoiatrico certificato che mette al centro le esigenze dei pazienti rispondendo con cure, terapie e attrezzature di elevata qualità.

Abbiamo realizzato un servizio specialistico, che risolve, le riabilitazioni implantari, dal caso più semplice e i casi più complessi, ognuno nella propria sede con professionisti specializzati che si dedicano con passione solo ed esclusivamente al loro lavoro. Un servizio che pensa a tutto il resto: logistica, segreteria. Un luogo dove pazienti e medici sono supportati da uno staff di assistenti pronte a rispondere a ogni loro esigenza con efficienza e cortesia.

In base alle cure necessarie avrai il tuo odontoiatra o Maxillofacciale di riferimento che ti seguirà per tutto il periodo delle terapie. Sarai accolto e accompagnato da un consulente implantare personale: l’assistente (amico) che ti accompagnerà per tutto il periodo delle cure, ascoltando le tue esigenze. Con l’assistente sceglierai l’orario degli appuntamenti a te più comodo e la forma di pagamento più adatta, pur nel rispetto delle esigenze legate alle terapie in corso.

Chi siamoultima modifica: 2018-10-18T03:38:22+02:00da studizirilli