Perchè noi?

Alto livello di specializzazione: il nostro staff si compone di specialisti nelle varie branche dell’Odontoiatria. Ciò significa che ognuno, dopo la laurea, ha seguito corsi teorico pratici specifici per ciascuna delle discipline e si è perfezionato per raggiungere l’eccellenza in quell ’ambito.

Trattamenti avanzati: offriamo una scelta terapeutica che contempla solo le tecniche più moderne, supportate da attrezzature all’avanguardia e i migliori materiali sul mercato.

Cura dell’igiene: applichiamo i protocolli più scrupolosi per la disinfezione degli ambienti e la sterilità dello strumentario.

Ogni paziente che entra nel reparto operativo viene dotato di calzari monouso, cuffie, mantelli anti contaminazione per potere mantenere il più possibile la disinfezione degli ambienti.

Cura dell’estetica: la nostra offerta terapeutica comprende sbiancamenti dentali, protesi altamente estetiche senza metallo,protesi in Zirconia e in Disilicato di Litio, Faccette Estetiche, ricostruzioni invisibili, trattamenti ortodontici e chirurgici per donare a tutti il sorriso che meritano.

Nel nostro studio vengono effettuate tutte le tecniche chirurgiche più complesse,dai grandi ai mini rialzi di seno, alle rigenerazioni osse parodontali.

Viene inoltre effettuata la chirurgia implantare con varie metodologie:

  • Tradizionale
  • Mininvasiva, (senza più l’uso del bisturi e senza dare punti di sutura, con conseguente assenza di gonfiore e dolore postoperatorio)
  • Post-estrattiva (con inserimento dell’impianto nella stessa seduta dell’estrazione)
  • A carico immediato (inserimento di uno o più impianti e nella stessa seduta applicazione di perni e capsule provvisorie fisse).
  • Chirurgia Guidata di tipo mininvasivo avvalendoci di TAC Cone beam e software molto sofisticati in 3D che ci permettono di fabbricare delle mascherine personalizzate, per l’inserimento degli impianti nella posizione decisa precedentemente con i software sopra citati, ottenendo in questo modo la massima precisione. Quest’ultima tecnica ci da anche la possibilità di creare anticipatamente delle protesi,sempre in modalità 3D, che si inseriscono direttamente negli impianti appena inseriti.

Sedazione Cosciente: usiamo spesso questa metodica in chirurgia orale e implantologia . Questa procedura permette ai pazienti ansiosi di intraprendere ogni tipo di cura dentale in totale serenità, rimanendo vigili e collaborando con il proprio dentista. La sedazione viene effettuata con l’aiuto di un medico anestesista professionista.

Tecnologia 3D di Impronta Digitale

Questa metodica ci dà la possibilità di creare qualsiasi tipo di protesi con tecnologia CAD-CAM avvalendoci di macchine come il LASER MELTING (tecnologia di microfusione laser selettiva), permettendoci di arrivare a una precisione assoluta rispetto alle vecchie metodiche.

Comfort degli ambienti: le nostre sale operative sono spaziose, eleganti,i nostri riuniti sono dotati di schermi LED per visualizzare le immagini cliniche, le radiografie, guardare film durante le procedure più lunghe e ascoltare la propria musica preferita.

Tutti gli esami in una sola sede: siamo muniti di apparecchi radiografici con tecnologia digitale a bassissima emissione di radiazioni in tutte le sale operative e di un ortopantomografo digitale per effettuare ortopanoramiche e parziali in 3D.

Wifi Gratuito: in tutto lo studio potrai continuare a navigare sul tuo pc portatile, tablet o smartphone grazie al nostro hotspot.

  • Assistenza multidisciplinare per la soluzione di ogni patologia, per adulti e per bambini
  • Tecniche e apparecchiature all’avanguardia
  • Qualità e sicurezza ai massimi livelli con standard certificati
  • Materiali e qualità con garanzia internazionale
  • Trattamenti completi per la cura e l’estetica del cavo orale
  • Trattamenti medici specialistici
  • Ambienti rilassanti e confortevoli
Perchè noi?ultima modifica: 2018-10-18T03:40:15+02:00da studizirilli