Mission

NOI consideriamo ogni singolo paziente come il più importante che sia mai entrato nel nostro studio

Per implantologia Network IL PAZIENTE è la figura più importante, tutto gira attorno ad esso. L’individuo singolo con nome e cognome la cosa che realmente conta per noi. Implantologia Network si impegna a garantirvi i seguenti punti.

Gli Studi Dentistici implantologia Network si impegnano a fornire un servizio conforme ai seguenti principi fondamentali:

Accoglienza: tutto il Personale è consapevole dell’importanza di trattare i Pazienti con gentilezza, educazione e delicatezza.

Trasparenza: il Personale si impegna a fornire ai Pazienti tutte le informazioni relative ad ogni tipologia di prestazione, tempi di realizzazione, onorario dello specialista e modalità di pagamento, con linguaggio chiaro ed esplicito.

Affidabilità: tutti i collaboratori dello Studio (Sanitari, tecnici e amministrativi) frequentano regolarmente Corsi di aggiornamento e Congressi per migliorare la qualità operativa nell’erogazione dei servizi offerti.

Tutte le apparecchiature e la strumentazione medica sono oggetto di continuo controllo in merito alla loro funzionalità ed efficienza. Lo Studio promuove il loro frequente ricambio in risposta alle necessità di adeguamento nel tempo dei mezzi di diagnosi e terapia. Tutti i processi, clinici e non, vengono monitorati e controllati in ogni fase mediante verifiche ispettive interne. Tutti i materiali sono sottoposti a continui controlli, affinché sia possibile garantire ai pazienti una qualità elevata e costante nel tempo.

Disponibilità: durante la realizzazione del piano terapeutico odontoiatrico viene mantenuta la possibilità di contatto, diretto o telefonico, con il Paziente, garantendo una assistenza continua per tutti i problemi che possono verificarsi. Qualsiasi servizio viene erogato con tempestività, nel rispetto delle esigenze personali e sociali del paziente.

Riservatezza: in accordo con il segreto professionale, il Codice di Deontologia Medica e il Decreto Legge sulla Privacy 196/03, è garantito l’assoluto rispetto delle persone e dei dati sensibili.

Collaborazione: è garantita la collaborazione con i Pazienti e con tutte le persone che a vario titolo frequentano la struttura. In particolare, sono graditi suggerimenti e osservazioni atti al miglioramento e all’ottimizzazione di tutti i servizi erogati.

Uguaglianza e imparzialità: è garantita la tutela di tutti i cittadini secondo un criterio di uguaglianza nell’erogazione delle prestazioni odontoiatriche senza distinzione di religione, età, sesso, razza, lingua, nazionalità, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, psichiche ed economiche. Lo Studio si impegna inoltre a proporre a tutti i Pazienti la terapia più efficace ed idonea, guidandoli nelle scelte con consigli e suggerimenti, che vengono esposti dal Personale in modo chiaro ed esaustivo.

Sicurezza: è garantita l’osservazione delle disposizioni di legge in termini di prevenzione e sicurezza degli ambienti, delle attrezzature e delle apparecchiature.

Continuità: La continuità qualitativa e la regolarità dei servizi vengono costantemente assicurate, ponendo la massima attenzione affinché il Paziente riceva la prestazione richiesta in maniera appropriata e tempestiva.

Richieste – Informazioni – Lamentele – Consigli. Mettiamo a disposizione dei pazienti questa E-mail per contattare direttamente la direzione. stefimariotti@live.it

Missionultima modifica: 2018-10-18T03:40:48+02:00da studizirilli