L’invidia non conosce età. Chiedetelo a Paola Ferrari

La sexy lingerie di Diletta Leotta scalda l'inverno: il post è da sogno

L’invidia è una brutta bestia: logora, imbruttisce e incattivisce e da ultimo induce a percepirsi come falliti. Non risparmia nessuno, neppure vecchie signore come Paola Ferrari che pure dalla vita ha avuto tanto, ma il livore riservato a Diletta Leotta dimostra che non ha ancora ottenuto quello che desiderava sopra ogni altra cosa. L’eterna giovinezza, forse? E così non potendo – per sopravvenuti limiti anagrafici e nonostante le dosi di silicone – rivaleggiare con la bella giornalista, le ha mandato a dire: “Di lei non condivido l’esprimere in modo troppo vigoroso la sua sensualità. Certo, io alla sua età ero meno brava. Ma quest’anno avrà filo da torcere: da Mediaset arriva Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria D’Amico“. Sarebbe bello invecchiare pacificati o almeno imparare a tacere la lacerazione. Ma a quanto pare è un miracolo riservato a pochi.

Paola Ferrari - Tutto su di lei - Età, altezza, marito e figli

Giorgia Rossi chi è, quanto guadagna, patrimonio, cifre

Dall’alto: Diletta Leotta, Paola Ferrari, Giorgia Rossi

L’invidia non conosce età. Chiedetelo a Paola Ferrariultima modifica: 2021-11-18T12:35:41+01:00da VIOLA_DIMARZO

17 pensieri riguardo “L’invidia non conosce età. Chiedetelo a Paola Ferrari”

  1. La Si.ra Ferrari è ora che vada in pensione.
    Nelle trasmissioni sul calcio, risulta un personaggio inutile e fastidioso.

  2. Il focus del post è l’invidia, nient’altro; detto ciò, quando si scrive bisogna in qualche modo delineare il personaggio, e quindi se, come nel caso in questione, silicone e botulino abbondano va detto perché funzionali a spiegare la dichiarazione in oggetto.

  3. Non l’ho detto, e la mia non è una difesa della Leotta…possibile che un post tanto essenzialmente semplice venga frainteso?

  4. La Leotta non sarà tutta natura, ma di sicuro non ha motivo di discutere di Ferrari, visto che una sta in Rai, l’altra a DAZN. La sig.ra Ferrari se non avesse gli occhi che ha, sarebbe la sig.ra Nessuno.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).