Frase di Einstein

einsteinIl mondo va a rotoli perchè governato da malfattori ma la responsabilità di questo è delle persone oneste che stanno a guardare e non intervengono.Einstein

Frase di Einsteinultima modifica: 2020-05-13T06:27:33+02:00da olgy120
  1. Nemmeno per un attimo mi pento di esser vissuto per il piacere. L’ho fatto fino in fondo, come si dovrebbe fare fino in fondo tutto ciò che si fa. Non vi fu piacere che io non provassi. Gettai la perla della mia anima in una coppa di vino; scesi il sentiero fiorito
    accompagnandomi con la musica dei flauti; vissi dei favi del miele. Ma continuare così sarebbe stato un errore, perché avrebbe costituito un limite. Dovevo passare oltre. Anche l’altra metà del giardino mi riserbava i suoi segreti.
    (Oscar Wilde)
    Sorriso, bye Sal

  2. EINSTEIN un grande uomo non solo come tale ma un grande scienziato che ha dato al mondo tante scoperte scientifiche importantissime.
    Con affetto e simpatia un bel sabato a te in armonia. Mik