Vázquez è l’artefice della rimonta

È stata sicuramente una settimana perfetta per i tifosi del Real Madrid. Pochi giorni fa, il Real Madrid ha sconfitto il Manchester City ai calci di rigore per 2 ore e ha conquistato le semifinali di Champions League. Nel fine settimana, il Real Madrid ha salutato il Barcellona al Nuovo Bernabeu. Anche se la squadra era visibilmente stanca ed è rimasta in svantaggio due volte, il Real Madrid ha comunque rimontato e ha concluso 3-2.

Il meraviglioso gol di Bellingham nel recupero ha fatto risuonare al Bernabeu il familiare “Hey Jude”. Il temperamento mostrato da questo ragazzo di 20 anni che indossa la maglia n. 5 magliette calcio è affascinante. Questo gol ha eguagliato il numero di gol di Bellingham al Clasico con Zidane, che è passato anche lui dalla maglia n. 5 del Real Madrid.

Alla fine della partita, Bellingham ha spinto Lucas Vázquez, che gli aveva fornito un assist, davanti alla tribuna, permettendo al più grande contributore della partita di ricevere gli applausi dei tifosi. Vázquez, che indossa la maglia numero 17 maglietta Real Madrid, è l’artefice di questa inversione. Tutta la squadra del Real Madrid è molto stanca a causa delle “sequele della Champions League”, e Vázquez è diventato un importante promotore dell’attacco.

Vázquez è l’artefice della rimontaultima modifica: 2024-04-22T11:14:19+02:00da inyscalcio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.