Io e il mio Lui Amato

immagine scoperto da Vanderléia. Scopri (e salva!) immagini e video anche tu su We Heart It

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sera piena di anima,
dove i nostri destini crescevano
come erba primaverile,

e ti ho amato
così tanto che ti stavo osservando,
pensando che tu fossi parte di me.

E solo allora mi sono chiesta
quando, a volte, mi dispiaceva, e
non l’ hai fatto,

quando stavo saccheggiando le foglie delle foglie,
e tu sei
rimasto accanto,mai più lontano.

Poi mi è sembrato
che tu fossi qualcun altro,
ma solo quanto il
sole potrebbe essere il sole:

la
luna …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota.

L’unica cosa.. in cui qualcuno potrebbe essere superiore,

è con l’età,con gli anni su web,e per i suoi spazi abbandonati.

 

 

Io e il mio Lui Amatoultima modifica: 2019-06-02T11:49:57+02:00da donnaIOsempre
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr