Amore eterno

Ladra di Anime

Post n°133 pubblicato il 02 Giugno 2019 da Extrax

 

 

 

 

 

 

 

Voglio strappare la vena

che punge i miei momenti

di profonda inversione all’amore.

Voglio chiudere il mondo,

urlando senza meta

che non c’è più passione

bevendo sobriamente,

per dimenticare i ricordi

che si portano verso l’estrema destra accanto a me

respiro senza fiato,

in modo che in nessun momento

mi perdo tra i ricordi..

Ironizzo serietà di fronte allo specchio,

l’ anima mia con disperazione

rimpiangere le lacrime versate come pietre scheggiate

che sorgono al posto del tuo cuore

Non voglio lacrime o vergogna

voglio solo parole

che oggi non parlano più d’amore.

Per dimostrare che la nebbia

ci rende invisibili

per l’occhio e il cuore presente

Finché una notte,

o forse il giorno,

la borsa con le mie cose,mi porta via,

per non innamorarmi più di te..

 

Vuoi rischiare?

 

 

@

 

Devo rispondere a chi afferma che siamo in molti iscritti,

sgrammaticati e prova gusto a beffeggiarci,

complimenti a tutto il tuo gruppo

ma da quello che leggo in giro

sono certa che le scuse varie le dovreste mettere in lettura

e tranquillamente poi aggiungiamo le vostre regolarmente

da tempo aggiornate a libero.

Auguri a tutte e tutti.

Io ho solo scritto ad un grande maleducato che offendeva

delle brave ragazze a cui aveva scritto qualcosa!

E naturalmente ha offeso anche me!

Carissimi e Care

un conto avere un blog.

un conto cercare compagnia!

Ecco io ho un blog.

e non sono interessata ad altro.

ricordatelo prima di infastidire .

 

 

Amore eternoultima modifica: 2019-06-02T16:15:50+02:00da Extrax
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr