Per gli amici.

      Il piacere fisico non è che un piacere; forse un po ‘più grande degli altri, ma comunque un piacere come un altro. È solo un aspetto – e non il più importante – della relazione che chiamiamo amore. L’essenziale è la verità, la fiducia che si instaura tra due persone, due anime,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

un virus attacca sistematicamente chiunque respiri.

        Ecco cosa provocano le notizie di cronaca delle statistiche dei malati dei morti,dei fermi a cui dobbiamo sottoporre cittadini che da ieri devono dimostrare per iscritto che non sono in quarantena e positivi,mi domando casualmente come fanno a firmare una dichiarazione che non sono POSITIVI? aspettiamo altri tipi di nuove autorizzazioni…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lì, dal pozzo oscuro.

Sono stanco, anima mia, il pellegrinaggio è durato troppo a lungo, cercandomi fuori di me. Vagando tra le cose, ho scoperto l’umanità e il mondo. Ho trovato persone. E in te, anime, ti ho trovato, prima nell’immagine dell’uomo e poi in te stesso. Ti ho trovato dove mi aspettavo di meno. Lì, dal pozzo oscuro,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

L’amore è l’unica cosa che può riempire l’eternità.

        Un sorriso visto sotto un cappello di crepe bianco con nastri blu è sufficiente perché l’anima entri nel palazzo dei sogni. O primavera, sei la lettera che scrivono! Il futuro è ancora più dei cuori che della mente. L’amore è l’unica cosa che può riempire l’eternità. L’infinito ha bisogno di ciò…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Ora so.

Ora so, so che qualsiasi odio, avversione, ricordo del male, mancanza di misericordia, mancanza di comprensione, buona volontà, simpatia, qualsiasi comportamento con le persone che non è al livello di grazia e gentilezza di un menu di Mozart, è un peccato e una sporcizia; non solo uccidere, ferire, colpire, saccheggiare, imprecare, inseguire, ma ogni volgarità,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Forse l’amore è la verità..

        Forse l’amore è la verità meno assurda in questo mondo a cui non mancano le assurdità. E forse la risposta più semplice e concreta alle complicate domande della filosofia è quella che gli adolescenti trovano da soli, baciando attraverso i parchi. Un uomo e una donna che si amano reciprocamente correggono…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Un Virus con la Corona.

          E piove e nevica – E nevica e piove. E la notte è lasciata sporca e vuota; E i bambini gialli sono malati. I bambini del mondo sono a rischio. Bambini di scuola. Le sue pareti sono umide E un freddo mi avvolge – Con quelli nelle tombe Un pensiero…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Spirito poetico..

          Ed eccoci a due diverse estremità del mondo e tra noi l’amore polare, la tela tessuta dai miei palmi sconosciuti verso il tuo cuore e qui il centro della terra sono i miei palmi dove la tua anima è salita al sole. Ho letto le parole di mia zia, sul…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr