L’amore è l’unica cosa che può riempire l’eternità.

Darkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery AdsDarkly Vibrant Hosiery Ads

 

 

 

 

Un sorriso visto sotto un cappello di crepe bianco con nastri blu è sufficiente perché l’anima entri nel palazzo dei sogni.

O primavera, sei la lettera che scrivono!
Il futuro è ancora più dei cuori che della mente. L’amore è l’unica cosa che può riempire l’eternità. L’infinito ha bisogno di ciò che non è mai rotto.
L’amore è l’anima stessa. È della stessa natura. L’amore è una scintilla divina come l’anima, e anche che è incorruttibile, indivisibile, imperituro.
È un punto di fuoco in noi, immortale e infinito, che nulla può limitare e nulla può toccare. Lo senti bruciare nel midollo osseo e lo vedi brillare nelle profondità del cielo.
Oh amore! adiratie! voluttuosi due pensieri che vengono compresi, due cuori che danno, due sguardi che penetrano!

Felicità, verrai anche da me! Cavalca in due, in solitudine! Giorni benedetti e luminosi! A volte sogno che, di tanto in tanto, i momenti della vita degli angeli si separino e vengano qui sulla terra e si mescolino al destino delle persone.
Dio può solo dare felicità a coloro che si amano senza fine. Dopo una vita d’amore, un’eternità d’amore, sì, è un tutto. Ma Dio non è nemmeno in grado di fare qualcosa di più grande della completa felicità che l’amore dà all’anima.
Dio è l’adempimento in cielo. L’amore è la realizzazione dell’uomo.
Tutti, non importa chi siamo, abbiamo una fonte di vita in noi. Nel momento in cui lo perdiamo, ci manca l’aria, ci travolge. Die. È bello morire per mancanza d’amore. È un soffocamento dell’anima.
Ciò che inizia con l’amore può essere concluso solo da Dio.

L’amore è l’unica cosa che può riempire l’eternità.ultima modifica: 2020-03-13T16:39:11+01:00da chiamami_emozione
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. Coraggio ,e speranza aiutano a comprendere .. usare la forza che abbiamo in noi, soffoca la paura dell’ignoto.Fede e Amore per tutta la gente di buona volontà.

Lascia un commento