Lì, dal pozzo oscuro.

noidel1978

Sono stanco, anima mia,

il pellegrinaggio è durato troppo a lungo,

cercandomi fuori di me.

Vagando tra le cose,

ho scoperto l’umanità e il mondo.

Ho trovato persone.

E in te, anime, ti ho trovato,

prima nell’immagine dell’uomo

e poi in te stesso.

Ti ho trovato dove mi aspettavo di meno.

Lì, dal pozzo oscuro,

mi hai opposto.

Me l’avevi detto prima nei miei sogni …

Lì, dal pozzo oscuro.ultima modifica: 2020-03-15T13:16:23+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. Ringraziamo io e mia sorella,per le tante mail e messaggi sul numero WhatsApp INTERNET. risponderemo sempre tranquillamente con affetto.
    un Saluto da Gaia e Allegra

  2. sofiaoneway scrive:

    MILLE GRAZIE vi voglio bene,le Suorine pregano ma abbiamo tanti dubbi,paure e riposiamo male per i bambini interni le lezioni continuano, impazzirei se si ammalasse qualcuno qui dentro. un abbraccio a voi tutti

  3. la vostra bellezza e uso che fate verso altri indifesi per aiutarli vi rende Regine non solo Principesse reali.

Lascia un commento