La fiamma che illumina.

2019,atmosphere,black gold,countdown,new year,celebration background,annual meeting,holiday celebration,new year countdown

 

 

 

Dedicato alla mia carissima amica Allegra,aggiungo un disegno fatto per lei dal suo amico Massimo.

 

********************************************

La mia forza sta venendo meno velocemente

(disse il re del mare ai suoi uomini)

Non solcherò mai i mari , come di nuovo un conquistatore,

Ma finché ancora una goccia rimane … del sangue

vitale nelle mie vene

Sollevami, oh, sollevami dal mio letto, metti la corona sulla mia testa,

Metti la mia buona spada nella mia mano, quindi conducimi alla spiaggia,

Dove cavalca la mia nave all’ancora
Costantemente;

Se non riesco a porre fine alla mia vita – nella lotta cremisi

Lasciami morire come ho vissuto,
Sul mare.

Quindi soffia, tempeste, soffia, e il mio spirito non tremerà;

Ho combattuto con molti nemici, ho resistito a molte burrasche;

E in quest’ora della morte, prima che ceda il mio fugace respiro,

Prima che il fuoco ora bruci lentamente – Arriverà precipitosamente dal basso,

E questa cornice logora e sprecata – Sii devoto alla fiamma,

Alzerò la mia voce in trionfo,
Cantare gratis;

Alla grande casa del Padre di Tutto – sto guidando attraverso la schiuma,

Sto navigando per il Mondo
Sul mare.

La fiamma che illumina.ultima modifica: 2021-01-05T14:04:43+01:00da fusionelibera
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr