Una volta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta, in un mondo lontano, c’era un piccolo villaggio circondato da una folta foresta. Gli abitanti del villaggio vivevano in armonia con la natura, trascorrendo le giornate a coltivare la terra e a prendersi cura degli animali.

Un giorno, però, una terribile maledizione cadde sulla foresta, trasformando tutti gli alberi in pietra. Gli abitanti del villaggio furono spaventati e disperati, non sapendo come sconfiggere la maledizione e ripristinare la pace nella foresta.

Fu allora che apparve davanti a loro una misteriosa fata, vestita di bianco e con ali di farfalla. La fata disse loro di essere la custode della foresta e di sapere come rompere l’incantesimo che la stava distruggendo.

Con il suo aiuto, gli abitanti del villaggio si misero all’opera per trovare gli ingredienti necessari per preparare una pozione magica che sarebbe stata in grado di sciogliere l’incantesimo. Dopo giorni di ricerca e fatica, finalmente la pozione fu pronta.

La fata spruzzò la pozione sui tronchi pietrificati degli alberi e, lentamente, cominciarono a ritornare alla loro forma originale. Gli alberi si risvegliarono, ricoperti di foglie verdi e pieni di vita.

Gli abitanti del villaggio festeggiarono con gioia, ringraziando la fata per il suo aiuto. Da quel giorno, la foresta tornò a essere un luogo magico e rigoglioso, e gli abitanti del villaggio impararono a rispettarla ancora di più, custodi della natura e dei suoi incantesimi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

flower,field,poppy,blomma,cornflower,geolocation

Una voltaultima modifica: 2024-05-17T12:07:48+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento