Ricordi..

 

 

 

 

 

Fiore 13 giugno 0.13.34
Anna, ho solo poco tempo per scrivere da dove sono, ma voglio chiarire fatti importanti almeno per me e chi la pensa allo stesso modo, ho chiesto io stesso a Marko di non dare notizie a nessuno, questo per evitare come é successo che Simona facesse chiacchiere, visto che la svergognato sul suo profilo adducendo che alla sua amica Anna non gli dava notizie di me.. e per questo ora….. evito le parolacce, mi dispiace Anna ma credo che tu non abbia ancora capito chi sia Simona..e tutto quello che va’ chiedendo e scrivendo dove e con chi gli capita, ha scritto anche di Patty e di una bambina di cui solo persone fidate sono al corrente, mandando sulle furie Enea, per aggiungere che normalmente dice anche a nick appena conosciute che genere di Polizia siamo, é arrivata a farsi nick maschili…ora sono di nuovo nick al femminile, e dare fastidi ad amiche, e ad amici come a me stesso, ho mail di prova etc, parla al cell con un altra amica di yahoo che a pagine su fb, che Simona porta avanti, con l aiuto di questa persona si é fatta aggiungere sul profilo della mia donna e lei lo ha fatto perché con questa di yahoo sono amiche da oltre 10 anni,e’ stato proprio Marko ad accorgersi di lei so risposte date sulle note, sono esterefatto Anna, che tu continui dopo tutto quello che questa persona sta facendo Marko a parlare oppure a rispondere per lui, capisco é più facile dare colpa ad un uomo, ma non ti viene in mente che magari visto che non la vuole e la loro storia é finita ben 2 anni e mezzo fa, qualcuno possa mentire?abbiamo cercato di tenerla buona accettarla anche in lista, ma per te e’ normale che parli male di chiunque sia vicino a Marko?dica che persino Lina sia una poco di buono?che Patty e’ una …..solo perché ha tradito?invece dimmi Simona cosa e come dovrebbe essere chiamata una che vive senza essere sposata con il padre di sua-figlia- e da il tormento ad un uomo che non la vuole?sta in chat da 20 anni si vede con chiunque ha tanti nick, ma molto di più il suo compagno fa la stessa cosa su altro pc, e non dico cosa, allora sono stufo che un uomo come il mio Capitano sia offeso da parolacce sia costretto ad non poter usare nessun profilo ed avere le donne che vuole, questo perché Simona lo segue lo offende gli va’ sotto con altri nick con l aiuto di una sua amica, ora ascoltami Anna nessuno ti ha chiesto di non parlare con Simona, gli scrivi che gli vuoi bene, ma evita di parlare di Marko e gli amici, mi sono riletto note su note dei miei amici e nessuno é stato mai offensivo con Simona, mentre lei si é permessa di farlo con gente per bene, anche con nick che ci conoscono ma lei non lo sa, ho molte mail e note di msn, se tu ti fidi di Simona non metto lingua, ma ricorda Anna, qualsiasi frase dove ce un argomento che porta a Marko Simona lo usa per i suoi scopi, tutti noi abbiamo una vita privata pesante, ma io credo che nessuno debba tormentare un cristiano solo perché é stato con una donna nemmeno 2 anni e mezzo , e poi da anni tormentarlo offenderlo attaccando qualsiasi donna gli si avvicini, per poi usare degli amici per farlo ingelosire oppure metterlo in cattiva luce, a te piacerebbe?prova a pensare Anna, non voltare la testa, e’ molto che ti si era chiesto di evitare Simona, e io so bene cosa sente Marko per te ma tu credi che se lui ne avesse parlato con Simona tra te e lei sarebbe stato uguale?cosa dovrebbe fare un cristiano a cui una donna gli da la caccia lo offende da fastidio alle sue amiche, si avvicina agli amici prove alla mano, lo sai che ha pure cercato il figlio di Marko su fb, peccato x lei che invece quel ragazzino ha il sopranome di un eroe e non é iscritto con il suo cognome, invece a trovato un cugino,addirittura è arrivata con la sua amica fino alla villa dove Marko viveva al mare,allora dimmi, un perché vuole avvicinarsi cosi se Marko non e’ daccordo?entrare per salutarti tranquillizzarti era un mio diritto farlo personalmente anche perché ci sono motivi importanti se nessuno parla, e tu dovresti saperlo, e se Marko non lo ha fatto é stato perché doveva essere cosi, ma non per questo farlo offendere come una merda davanti a tutti gli amici e costringerlo a dare spiegazioni, ora lo so che ti sentirai mortificata, ma prova per un attimo a pensare come sta lui, da anni costretto ad non prendere altre amicizie chiudersi dentro essere offeso abbiamo chiunque di noi provato a sorridere e fare finta di niente accettando Simona sempre di nuovo, ma è sempre peggiorata come vedi, per scrivere a te ho messo da parte la mia donna, anche lei offesa da il modo di fare da Simona, ma dovevo dirti che se Marko si è allontanato da molte amiche per causa di Simona, e non da te  è perché ci starebbe male, ti aveva chiesto di non parlare di lui, con lei, molte cose si potevano evitare Anna tranquilla non è colpa tua ma del tuo cuore lo conosco bene, ho scritto tutto questo perché sono azzato che qualcuno pensi male di persone come il Capitano, quando invece  è con la coscienza pulita, io sono in clinica per fare rieducazione all’ arto presto posso tornare a camminare bacione e a presto purtroppo in stanza con i macchinari non posso usare il pc ma tu pensa a sorridere tvb Anna credimi molto bene, come vanno gli studi? dammi notizie,
 
Anna xxxx xxxx 1.51.27
ciao Fiore dolce, tutto sommato sto bene, lo stress dello studio a 41 anni è un bel dafarsi ma infondo non è insostenibile tra qualke mese avrò finito e mi riposerò. sono contenta per tua sorella ti faccio tantissimi auguri per l’arrivo del tuo nipotino, mi spiace ke kon il tuo lavoro spesso manki ad avvenimenti ai quali vorresti esserci, ma so ke ami il tuo lavoro e quindi anke se a volte un pò di tristezza ti prende non ti penti di averlo scelto, un bacio anke alla tua pikkola cucciola sperando ke stia bene davvero, si mamma è a casa e deve riposare tanto ma l’importante è ke sia a casa, kmq grazie di trovare sempre un pò di tempo per me tra una missione e l’altra un buon amiko non ti fa mai sentire sola e io di questo te ne ringrazio. ti voglio bene dolce poeta è resta sempre te stesso anke nelle avversità e nei dispiaceri perkè se stesso è l’unika kosa vera ke ci rimane quando tutto il mondo intorno a te mente sempre. un bacio grande e scusa se ho scritto qualke frase di malinkonia sono solo pensieri miei, a presto ♥

David Fiore

    • ORA TI BACIO TANTO NON PUOI MUOVERTI.
      • Mi piace
    • annaxxxxxx

      nono resto ferma e ki si muove hahahaha, ti voglio bene dolce Fiore un bacio dolce per te ❤
      • Love

Ricordi..ultima modifica: 2022-07-29T19:25:54+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento