L’oggetto del dominio

                                                    L’oggetto del dominio, del potere e della violenza di un uomo è solo lui stesso, poiché essere un uomo significa essersi completamente sottomesso; e farlo non è affatto una…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

PASSIONE

  Ho voglia di essere felice. Senza se e senza ma. La mia voglia di lottare è viva in me, ti guardo mentre chiudi la porta e salire in automobile alzi la faccia verso la nostra terrazza mi mandi un bacio con la mano, e io mi sento fremere di desiderio, ti seguo con lo…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

La luce..del mattino..

                La luce..del mattino.. mi avvolge..il corpo.. mi dona..energia.. mi accende la mente.. mi illumina l sorriso.. Mi lascio cullare.. mentre mi sento.. trasportare..nel suo interno.. e svanire fino a diventarne parte… Nessuno.. è..Padrone di nessuna Anima.. chi..se la vende..regala solo un illusione.. Per questo..bisogna averne molta cura…..

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

legandoci in nodi stretti

                                                                                Riuscire a trovarmi solo in te, sapere come liberarmi di me, cosa mi impedisce di…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Fiabe,passione,Note…Anima

      Fantastico.. Ho finalmente trovato molti messaggi e mail, inviati a mia sorella da persone in questa Comunità -oltre altri indirizzi a cui sono arrivata con indagini da un semplice cognome-e nick- Sicuramente mia sorella era più generosa di carattere visto che non ne aveva mai fatto cenno a certe persone, anche dopo…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Misteri tra lune imbiancate e salvatore di leoni

  Ne abbiamo tanti altri di copie -che segnalano- naturalmente tutti ben riconosciuti ne mancano altri 36-di copie dei profili e blog.segnalati da costoro. mentre iscritti che si definiscono bravi e potenti ci hanno fortemente usato per eliminare innocenti solo perché non collaboravano alle note? non li accettavano tra le amicizie? ma sul serio qualcuno…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr