LA DOCCIA

Lei lo osservava con curiosità e attrazione mentre lui, inconsapevole, si dirigeva verso il box doccia.

Irene, appoggiata allo stipite della porta, faceva scorrere lo sguardo sul corpo di Giorgio partendo dalle spalle, lentamente scendendo lungo la schiena, soffermandosi sui glutei  per poi proseguire lungo le cosce, i polpacci fino ai piedi. Non era un corpo perfetto, come del resto il suo, entrambi leggermente sovrappeso, ma perfettamente compatibili quando erano vicini. Solo guardarlo mentre l’acqua scorreva sulla sua pelle le dava una scarica elettrica.

Era sempre stato così per Irene e Giorgio, una chimica all’ennesima potenza si scatenava quando erano insieme, ma osservarlo senza essere vista da lui metteva Irene in uno stato di eccitazione particolare. La consapevolezza di possederlo tutto solo per sè nel breve tempo della doccia la agitava piacevolmente. Seguendo i movimenti di lui, Irene fece scivolare la mano tra le cosce ed ebbe la conferma di essersi bagnata.

Allora lasciò cadere a terra la vestaglia, si avvicinò alla porta del box e la aprì silenziosamente. Allungò una mano sulla schiena di Giorgio che si voltò e sorridendo la trascinò dentro per incollarla a sè.

E l’acqua continuava a scorrere…

5 Dritte Su Foggiare Sesso In Acqua (e Ricordartelo Su Sempre) - Posizioni  Per Fare Lamore In Piscina

LA DOCCIAultima modifica: 2021-06-17T00:25:50+02:00da panteradicuori