RUGHE

Michela si guardava allo specchio attentamente, il viso struccato, lo sguardo indagatore alla ricerca delle piccole rughe che contornavano gli occhi e la bocca e solcavano la fronte. “Queste non valgono”, pensava “sono rughe di espressione, le ho sempre avute”. Le altre invece no, erano comparse subdolamente, senza quasi che lei se ne accorgesse e adesso le vedeva tutte. Sospirò rassegnata pensando che non ci poteva fare niente, c’erano e bisognava conviverci. 

Sulla porta della stanza, Davide la osservava. Sapeva esattamente cosa pensava lei, ma a lui non importava, la amava così com’era, con le sue imperfezioni e le sue rughe. Anche lui aveva i suoi difetti, ma si rendeva conto che per una donna la decadenza fisica aveva un significato diverso.

Quella donna però lo attraeva ancora come quando l’aveva conosciuta dieci anni prima e la conferma era che anche solo guardarla al naturale senza trucco lo eccitava e la cosa era evidente. Conosceva ogni curva di quel corpo, ogni piega, ogni nascondiglio e la desiderava intensamente. Si mosse lentamente verso di lei e si fermò alle sue spalle. La osservò nello specchio posando le mani sui suoi fianchi… li accarezzò mentre le sfiorava la nuca con le labbra. Lei sorrise e lo lasciò fare, godendosi il momento. Davide mosse le mani verso l’alto e raggiunse i seni, li accarezzò provocando in Michela un sussulto di piacere, poi la prese per le spalle e la incollò a sè, premendo il corpo contro il suo… e lei si abbandonò dimenticando tutte le sue imperfezioni.

Attraente donna anziana guardarsi allo specchio — anziani, Calore - Stock  Photo | #230328476

RUGHEultima modifica: 2021-07-29T00:45:03+02:00da panteradicuori