IO VALGO

Sono strana? Forse. Di certo non mi accontento e non cerco riempitivi del mio tempo, so come impiegarlo.

In questo mondo dell’apparenza, alla rincorsa del piacere fisico fine a se stesso, io sono indubbiamente fuori dai canoni. 

Detesto sentirmi dire che in fatto di uomini sono troppo selettiva, che in fondo a 68 anni dovrei accontentarmi. Anzi, dovrei essere quasi grata quando qualcuno mi nota e non fare tanto la difficile. Cosa pretendo in fondo alla mia età? 

Cosa voglio? Qualcuno che mi scombussoli fisicamente e interiormente. Perchè no? Qualcuno che mi faccia venir voglia di trovare il tempo per incontrarlo in mezzo a tutti i doveri e agli impegni quotidiani, addirittura a farne saltare qualcuno per incontrare lui. Altrimenti per quanto mi riguarda, non ne vale la pena, resto come sono e va bene così.

Quando la mente è coinvolta quanto il fisico, le mani che scorrono lievemente lungo la schiena, il sospiro profondo vicino all’orecchio, la distanza tra i corpi che si riduce in cerca del contatto, lo sfiorarsi delle labbra, quasi un gioco a rimpiattino prima di trovarsi per incollarsi e respirarsi all’unisono, tutto questo si amplifica all’ennesima potenza e ti fa precipitare in un vortice di sensazioni così profonde da innalzarti in spazi infiniti, magari per un breve tempo che però sembra non avere limiti.

Io non ho paura di perdermi in tutto questo, vada come vada, e non scendo a patti con la mentalità del mordi e fuggi perchè così fan tutti. 

Io non sono tutti, io sono io, nel bene e nel male! Io posso travolgere e lasciarmi travolgere.

E concedetemi un attimo di presunzione: ne valgo la pena, per me e per gli altri.

onda anomala 640x300

 

IO VALGOultima modifica: 2024-06-25T22:33:56+02:00da panteradicuori

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.