La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

  Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi tra vent’anni guarderai quelle tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso. Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi! Non eri per niente…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nella mia stanza ..

Sono nella mia stanza .. guardo il mio grande,troppo enorme letto.. con le sue preziose lenzuola di seta di colore rosate.. mentre mi appoggio ascolto il loro sussurro mentre la liscia stoffa si lega perfettamente con la mia carne ne sento anche il profumo.. salire dalle narici fino ad arrivare alla mente.. piacevolmente.. il mio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Profanare

La tua porta è sempre socchiusa, come se ti invitasse a goderti la casa illuminata e il tuo profumo di lavanda. I raggi di luce vengono filtrati attraverso le fessure che disegnano messaggi impossibili da interpretare. Raggiungo sempre la soglia e mi giro per mancanza di coraggio, per indecisione e paura del rischio. Alla fine…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr