Nella mia stanza ..

Immagine correlata

Sono nella mia stanza ..
guardo il mio grande,troppo enorme letto..
con le sue preziose lenzuola di seta di colore rosate..
mentre mi appoggio ascolto il loro sussurro mentre la liscia stoffa si lega perfettamente con la mia carne ne sento anche il profumo..
salire dalle narici fino ad arrivare alla mente..
piacevolmente..
il mio corpo si crea il suo spazio e nuda con la mia carne  senza asole da poterci strozzare dei bottoni e tenere al riparo  la mia Anima..mi piego leggera allungando le mie mani tra le mie tiepide cosce..volgendo lo sguardo a Morfeo pregandolo di portarmi con lui..mentre tutto intorno  è in ombra..
il mio ultimo pensiero è di essere Sua, in un dono totale e senza ritegno.
(©A.D.G.)

Nella mia stanza ..ultima modifica: 2020-01-03T15:39:31+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.