Azioni pagane..

Risultato immagini per Le ceneri della mia pelle si perdono nelle terre senza padre, tra i Sentimenti e il Desiderio selvaggio che soggiorna tra il buio più profondo, tra i vaghi ricordi dispersi nell'Oblio. La notte si ciba del volto della luna

 

 

 

 

 

Sotto quale nuovo sorriso nasconderò le mie parole,

quando non avrò il coraggio di esprimermi?

Sai … quando il cielo solo pensato

gocciolante tra gesti anoressizzanti

e la felicità in abito da gran gala …

il mio sorriso è sempre alla ricerca

dei ricordi del passato che soggiornano nell’anima …

Sotto quel pugno del mio pugno

ti strapperò gli abbracci che ti cercheranno..

Sai quante volte mi sono crocifissa

sentendomi colpevole dei pensieri o delle azioni pagane?

Azioni pagane..ultima modifica: 2020-02-24T10:11:44+01:00da furia19781
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.