Tra l’attesa e il desiderio.

Street | Streetshooter

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono fermato al confine tra l’attesa e il desiderio.
Stavamo cercando un modo per tornare all’incomprensibile…
Quella sciocchezza che una volta mi hai sussurrato…
Mi sono fermata accanto a lui e l’ho abbracciato.
Il suo silenzio rendeva l’attesa ancora più opprimente.

Mi sono fermato inaspettatamente e ho cercato un segno.
L’incomprensibile aveva colto il desiderio e lo stava attirando verso di sé.
Non era nessuno…
Anche l’incomprensibile non era quello che mi hai colorato tu, una volta…
Eravamo solo io e la mia ombra…

Mi sono fermato tra me e l’ombra,
Li stavo guardando entrambi…

Stavo cercando la cosa incomprensibile che mi mancava così tanto,
E mi hai raccontato una bella storia,
Nessun limite, nessun desiderio, nessuna attesa…
Solo tu ed io…

Adesso,
L’ombra eri tu… e il desiderio era con te.
Mi sono fermato al confine tra l’attesa e il desiderio…
E io ero… incomprensibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nordic Aftermath Part 4: The X-T2 on the streets | | FUJIFILM Digital  Camera X Series & GFX – Ireland

Tra l’attesa e il desiderio.ultima modifica: 2022-03-05T09:33:48+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr