Chi sa parlare
sottovoce
viene ascoltato.
Riflessi dello specchiarsi di una giornata qualunque… – Di solito cancelliamo un amore, vivendo e mettendo un altro al suo posto. Ma se era davvero amore, perché cancellarlo dalle nostre vite? – Quello che stiamo vivendo è un semplice frutto in via di maturazione, di un mondo creato e coltivato da noi. – Siamo fatti e viviamo per amare, e non amiamo vivere. – Pulisci la tua mente e il tuo cuore prima di amare, perché anche la caramella più pura che ci sia, diventa acida a contatto con un contenitore sporco. – Durante tutta la nostra vita, molte azioni lasceranno i nostri occhi angosciati e sorpresi, ma poche di queste azioni avranno la capacità di sorprendere il nostro cuore. – La sensazione di passare è diversa dall’essere di passaggio. – La speranza è solo un altro sogno perduto tra molti altri. – Lascia che le parole servano solo come riflesso dei tuoi atteggiamenti. – Il momento più difficile da amare è quando sappiamo che l’amore è finito e dobbiamo ucciderlo, ma non abbiamo la forza per fare un’azione del genere. – Il seme che cade oggi da un frutto è l’albero che farà cadere il frutto di domani.
|
Perché l’amore è così complesso, senza spiegazioni e senza nessi?
Capace di farci raggiungere in pochi secondi il paradiso o l’inferno e portare a tante delusioni?
Perché l’amore è così imperfetto, capace di prendere tutto il petto e portarci tanto dolore?
Queste sono cose difficili da spiegare; perché oggigiorno non c’è più nessuno che uccida o muoia per amore…©
|
Niente, nessuno può portarti via da me, tu sei mio e io, il tuo e il nostro amore, tutto ciò che sentiamo, è solo il nostro.. .
|
—
Com’è perfetta una sceneggiatura che disegni in ciascuno dei miei giorni.
Ogni ora è nata nel tuo cuore. E anche i dettagli che non vedo sono scritti nella tua sceneggiatura, io sono il protagonista del tuo capolavoro,
Non voglio deluderti, uscire da nessuna delle tue linee, Salta qualsiasi passaggio.©
|
La sua voce, suonando e toccando il mio viso come la brezza serale, mi fa chiudere gli occhi e immaginare il suo viso che fissa l’orizzonte, trattenendo nel mio cuore una lacrima di desiderio. Posso essere immaturo ad ammettere che il sole non attraverserà mai la linea della luna piena, posso essere testardo nel voler rivelare il fatto, che la luna non bacerà mai il mare. Ma un giorno sono sicuro, che in una momentanea eclissi, i nostri corpi si incroceranno sulla stessa rotta, la nostra distanza schizofrenica, sorridendo come due uccelli liberi che volano nel cielo azzurro che ci appartiene.©
|
Ad occhi chiusi l’Anima che tace.. © Tutti i diritti riservati
|
Amore mio, d’ora in poi… Quando ti senti bene, vola!
Nel bene e nel male… vola!
Buon compleanno amore mio!
|
Un sorriso si impara piangendo molto. Quando un principio ti suona troppo. Quando smetti di essere sorpreso da qualsiasi finale. Inizi a sorridere non appena impari a sognare dolcemente. È ineffabile. Trascorri diversi anni con troppe illusioni senza guarire e tutti i tuoi sogni finiranno per avere una ruga. E finché non li rivedi e li aggiorni di tanto in tanto, un giorno ti ritroverai a spiegargli perché non possono più uscire vestiti da marinaio, ma oggi non voglio parlare di sogni. Ma di sorrisi. E ci sono tanti modi per allungare la bocca. Per cominciare, si può sorridere a se stessi o si può sorridere a un altro. Sono sorrisi completamente diversi, soprattutto perché mentre il primo è il luogo in cui sfuggono idee felici e ricordi indelebili, il secondo è il simbolo universale della complicità. In quest’ultimo caso, molti dicono che dedicare le labbra a qualcuno può essere contagioso come sbadigliare in metropolitana. Poi ci sono i sorrisi che mostrano i denti e quelli che si rendono interessanti. Niente a che fare l’uno con l’altro. Mi sembra di ricordare di aver letto che l’essere umano, insieme ad alcuni primati, è l’unico animale del pianeta che non mostra i denti in segno di difesa o aggressività, ma proprio il contrario. Da lì, tutti gli altri. Sorrisi idioti e sorrisi furbi. Sorrisi falsi, sorrisi malvagi, sorrisi timidi, sorrisi arroganti, sorrisi da clown e sorrisi disperati. Sorrisi che invitano al primo passo e sorrisi che declinano ogni invito. Sorrisi verticali, orizzontali, a metà lato, a metà capelli e persino in diagonale. Il catalogo dei sorrisi umani è completato da forme di bocche, incidenti facciali e giardini dentali, fino a creare le infinite combinazioni che in teoria, e solo in teoria, dovremmo continuamente assistere. Ed è che una variabile chiave all’interno di questa insolita equazione consiste nel momento in cui decide di essere presente. Per qualsiasi altra espressione fisica, devi stare molto attento quando si manifesta. Per il sorriso, no. Non importa in quale situazione ti trovi, un sorriso ben disegnato ti aiuterà sempre, e sicuramente anche gli altri. Sì, anche in un’impresa di pompe funebri, in un incidente e in una rottura sentimentale. Per finire, sfumatura importante. Non confonderti. Sorridere non ha nulla a che fare con il ridere. Condividono solo i testi. Il sorriso cresce. Scoppiano le risate. Il sorriso è silenzioso. La risata soffia. Il sorriso ascolta. La risata parla. Ma se riesci a sorridere anche mentre piangi. Con questo è tutto detto. In ogni caso, se c’è qualcosa che mi affascina davvero nell’atto di sorridere, è quanto si ottiene per quanto poco costa. Quanto poco abbonda rispetto a quanto sia gratuito. Quanto bene conosco il teorema. Quanto poco lo so.
|
È facile per noi parlare d’amore È facile per noi parlare di amore, anche se è pesante come una montagna parlare responsabilmente di questo sentimento, che significa non solo vivere incontrollato, ma anche principio.
Non c’è stato più completo di quello di chi ama e non confonde l’amore con l’amore. E quando ami, le parole diventano superflue. Perché per te parlano altri oratori, molto più convincenti… Dando a qualcuno un battito cardiaco, in realtà lo stai dando all’eternità…
|
Tienimi tra le tue braccia, coccolami tra loro. Non avere paura. Camminerò al tuo fianco ogni volta che me lo permetterai. Ti accompagnerò quando avrai paura. Veglierò sui tuoi sogni in modo che tu sia al sicuro. Mi fiderò dei tuoi baci. Spazzolerò la tua pelle senza che tu me lo chieda. Ti amerò fino alla fine dei giorni. Ti sussurrerò ogni notte che ti amo follemente. berrò dalle tue labbra. mi sentirò con il tuo corpo. Ti prenderò se avrò paura. Ti chiamerò nei miei sogni. Dormirò vicino a te. Respirerò la tua aria. guarderò la tua stella. Accarezzerò la tua pelle quando dormi. E lascerò passare il tempo, mentre io e te, ridendo di tutto, viviamo giorno per giorno, senza preoccupazioni, senza guardare l’orologio, senza paura, vivremo una storia, una storia che ha avuto un inizio, ma che non avere fine…
|
|
|
Per tutta la vita ho voluto un verso semplice
|
|
|
Nuova parola che descrive un concetto: in immaginazione, ciò che non possiamo immaginare. -M.C.
|
“Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla.” – Ken Blanchard –
Dopo come qualcuno si è tanto divertito a sceneggiare una commedia con burattini vari non posso perdonare l’ingiustizie create verso me e tanti amici nella mia lista, messaggi,note,altamente offensive. Sperando realmente che ne pagate lo scotto. Il cielo è libero di scegliere in quale modo.
Giusto il male fatto viene compensato con gli interessi!!! Tra i vostri aforismi,e preghiere,quando ho letto chi siete, mi si è rivoltato lo stomaco! Giusto già..infatti,i conti aperti vengono saldati.
.
|
# |
Non voglio lusinghe, desidero sincerità. Non voglio parole, voglio fatti. Non voglio le labbra, voglio un bacio. Non aspetto il tuo tempo, voglio tempo con te. Non mi aspetto solo sesso, mi aspetto amore. Non sono solo un corpo, sono anche un cuore. Non devo possedere, ma da ammirare. Non sono quello che pensi, sono molto di più. Non sono tatto, sono carezza. Non sono duro, sono misterioso. “Il mio più grande difetto, sono le mie virtù. La mia più grande virtù, di avere difetti ”
Vuoi rischiare??? |
Forse oggi sono in un posto che la maggior parte delle persone non capisce o non conosce, oggi potresti vedermi in modo diverso, un po ‘sola, a volte sconsiderata, e talvolta potresti pensare che la follia mi stia prendendo in giro … Ma oggi. .. io sono tutto questo
che avevi paura di essere … oggi sono più di una goccia nel mare della società, oggi … sono più che mai..
Qualche volta
|