***

 

Il tuo corpo sensuale, dietro quel velo,
in trasparenza nero si muove impossessandoti,
del mio desiderio che mi avvolge di ardore,
che mi porta con i pensieri alla violazione,
dei sensi del piacere del tuo corpo,
(Salvatore Parisi)

***ultima modifica: 2018-01-08T22:25:39+01:00da ilcercatored_amore1

7 pensieri riguardo “***”

  1. Centinaia di fiori in primavera,
    la luna in autunno,
    la brezza fresca d’estate,
    la neve in inverno.
    Se non occupi la tua mente
    in inutili cose,
    ogni stagione è per te
    una buona stagione.

    [Wu-men]…Buona Serata °_°.

  2. Tenete sempre a mente che il riso che bussa alla vostra porta e chiede: “posso entrare?” non è vero riso. no! Il riso è un re e va e viene quando e come gli pare. Lui non chiede a nessuno, lui non sceglie il momento più adatto.

    Bram Stoker ..Sereno Giovedi°_°.

  3. Benvenuto nel mio spazio amici carissimo Tony, ma come hai gia visto ho chiuso il blog…
    ti lascio un dolce sorriso con un abbraccio di luce augurandoti un meraviglioso giovedi..
    Agnese………
    smuacketeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

I commenti sono chiusi