Il fuoco

Il fuoco si è acceso , divampa , brucia,
e scintille come stelle d’amor  mi scaldano,
e le mie mani si riversano sulla tua pelle
come una cascata che sprigiona mille e mille,
bollicine di gocce nell’incanto del sole,
così i miei desideri ti accarezzano sognando,
e tu mi accogli come fiore che si schiude;
il tuo volto estasiato cerca le mie labbra
in una  fiamma sostenuta dai nostri respiri,
sì t’amo e vivo in una fame di te come calda lava,
che trascina, copre e arroventa ogni cosa,
così il mio cuore vuole respirare il tuo piacere,
ti cerca per sorseggiare insieme il vino rosso,
odoroso che unisce i  sensi e l’anima,
in una dolce mareggiata d’amore,
(Baldo Bruno)

La sera

http://img9.dreamies.de/img/933/b/zrkq2mwp927.gif

La sera con  voi mia dolce Signora,
Vi ho aperto la porta al calar della sera,
Vi ho accolta in abbraccio mia dolce Signora,
Ho reso giustizia ai sogni che bramo,
Vi ho detto in sussurro di quanto vi Amo,
Le nostre paure posate negli occhi,
Lo scandir delli cuori come lievi rintocchi,
Il vostro imbarazzo mutato in passione,
sancito patto tra desiderio e ragione,
Poi cielo stellato su noi due amanti,
L`ebrezza dei baci in eterni momenti,
Entrambi rapiti tra prufumi e colori,
volgeam le mura in distese di fiori,
Come dama ormai nuda di ogni timore,
Sembravate donar a questo mortale,
Momenti rubati al divino volere,
Come Dea che dona l`essenza di Amare,
(Ivan Manca)

Bacio

Siamo fusi insieme,
In questo momento che mi dona finalmente a te,
per una volta attorno a me, sotto di me, sopra di te,
Io sono certo, in questo fugace momento,
che a dispetto del tempo futuro e del tempo passato,
tu mi ami Quanto può durare questa sensazione,
Ah, dolcissima eterno momento questo e niente più,
Quando l’estasi è al culmine,
ci aggrappiamo alla sua essenza,
mentre le guance bruciano, le braccia si aprono,
gli occhi si chiudono e le labbra si incontrano,
(Robert Browning)

Tutta nuda

http://digilander.libero.it/apungi1950/naked-1988935_1280.jpgTe, nuda dinanzi la lampada rosa,
e gli avori, gli argenti, le madreperle,
pieni di riflessi,
della tua carne dolcemente luminosa.
Un brivido nello spogliatoio di seta,
un mormorio sulla finestra socchiusa,
un filo d’odore, venuto.
dalla notte delle acacie aperte,
e una grande farfalla che ignora,
che intorno a te,
non si bruciano le ali,ma l’anima,
(Luciano Folgore)

Desidero parlarti libero da pregiudizi.
sensa pudore dirti il mio pensiero.
d’amore provare il tuo involucro.
annusare la tua intimità sentire.
il tuo sapore labbra sulle labbra.
labbra sul tuo corpo sinuoso e voglioso.
immersonel silenzio colmarti di me.
annullando il vuoto il silenzio ogni notte.
amarti io sui tuoi seni tu contro i miei.
io parlo e poi ti accarezzo nel traboccante.
piacere dei miei sensi nel vibrare.
suoi tuoi corpi puri e nudi in libertà.
dal godimento fino l’amore sublime.
(Luigi De Simone)

http://img23.dreamies.de/img/397/b/8jv4dsojrmk.jpg

Pensami tra i veli dei tuoi desideri,
donami i tuoi caldi respiri,
ed io sarò il tuo sogno,
quel brivido che nasce dal tuo ventre,
fin alle parete del tuo cuore,
Invocando deliri di Passione,
e i tuoi occhi accecati D’Amore,
(Luigi De Simone) 

carnale

http://img1.dreamies.de/img/866/b/z2piepnx024.jpg

sei tu il carnale desiderio,
che turba i miei pensieri,
che mi percuote l anima,
e mi rapisce i sensi,
si, tu carnale mio desiderio,
mi rendi schiavo di te,
ed io mi dono a te anima e corpo,
passione ed estasi,
perverso amore ardo di te …,
tu il mio piu carnale desiderio,
la mia piu umana tentazione,
a te io mi abbandono,
(Dal Web)

Dolce Pena

http://img5.dreamies.de/img/618/b/eo3frram683.jpg

Tutte le notti ti sogno,
o mio tormento, pena del mio cuore,
Non so altro nome che il tuo,
più non posso piangere,
per nessun dolore, per nessun piacere,
che non riguardi te, mio cuore.
Non voglio conoscere altre gioie,
né tristezze d’altra specie,
solo l’ardore per te mi conforta,
(Hermann Hesse)

Ti sveglierai


Ti sveglierai felice sotto il lenzuolo di lino.
 antico,con un raggio di sole che gioca.
 nell’incavo dei tuoi seni,e mi darai la bocca.
 in fiore; le mie mani amanti,ti cercheranno.
 a lungo e tu verrai da lontano, amica,
dal fondo del tuo essere di sonno e piume,
per accogliermi; il nostro amore sarà sereno.
 e lento,riposerò in te come l’uomo sul suo.
tumulo poiché nulla,ci sarà al di fuori di noi.
 Il nostro amore sarà semplice,e senza tempo.
 Poi saluteremo il chiarore tu dirai,buongiorno.
 al soffitto che ci ripara,e allo specchio che.
 raccoglie la tua rapida nudità,
(Vinícius de Morais)

Piacere rosso

Ascolto i passi delle tue dita mentre strappano,
ostacoli inermi La tua lingua lotta con la mia,
e la mia gioia cresce nella temperata serra,
 della tua mano Ho voglia di te Voglio possederti,
mentre tu, possiedi me La tua lingua lotta,
 e vince e io mi arrendo alla tua calda bocca.
Piacere rosso fuoco, sconquassa la mia anima.
Ho voglia di baciarti dappertuttoe son forti ora,
 i passi dei miei gemiti Il fremito voglioso della.
 tua danza mi dona gioielli al sapor speziato,
immersi nel profumo delle tue cosce chiare.
Non resisti e ti muovi di piacere ma io fermo.
 ogni canzone e non puoi più ballare Sto morendo.
ora, perchè è cosi che vorrei morire Urlano.
frammenti di fiori del mio corpo nella tua soffice.
 e calda terra affinchè io sia tuo e tu sia mia,
in ogni istante,in ogni tempo,ovunque felici,
(Pasquale Bucci)