Amarti di soli occhi e averti di sole dita.,
quando entri nei nodi dei miei occhi.,
m’inebria fino all’orlo dell’anima ma ho bisogno.,
di entrarti nel cuore e di ricamare il mio amore.
come fosse un lungo solletico e in tutto questo mio.
prenderti ho solo il gusto di un estasi e il sapore.,

di un nome pronunciato con forza Spremerti.,
amore consumarti e attorcigliarti come.,
un panno inzuppato fino a farti perdere peso.,
ti fa sentire mia schiava e mia preda viva.,
di vita e fatica col cuore affamato d’amore.,
ed è questo che ti piace mentre mi innamoro di te.
(Rafaledevent)

.

Son io colui che t’attende nella notte stellata.
Colui che sotto il tramonto insanguinato t’attende.
Guardo cadere i frutti nella terra cupa.
Guardo danzare le gocce di rugiada nell’erba.
Nella notte al denso profumo delle rose,
quando danza la ronda delle ombre immense.
Sotto il cielo del Sud, colui che ti attende quando
l’aria della sera bacia come una bocca.
(Neruda)

https://img24.dreamies.de/img/421/b/1ck31rje2xi.jpg
Scultoreo corpo tra le sue braccia giace.,

avvinghiata, a deliziar seducenti momenti.
tra gli oblii travolgenti tentatrice, audace.
a sussurrar parole tra gesti invadenti.,
Bella, spettinata nelle effusioni giaci.,
negl’inebrianti vestigia di nuda carne,
s’avvicina al suo cospetto… sensuale… piaci.
coi sospiri ad avvalorar fresco charme.,
D’amor passionale sei portatrice.,
aloni vellutati in porpora sono a circuire.
setata tela, calura ne è ghermitrice.,
del dir in lussuria… t’amo,,
senza dover ancor proferire.,
Sensuale Venere, di bellezza ti copri.,
d’ignuda veste nei calori eccitanti.,
il crogiolar di te sussulti… ti scopri.,
agli occhi in lievito su grazie moventi.
Sublime dea, passionalità sognante.,
con la magia disegnata nella carnalità.
d’odorosa primula è il fluire.,
tu, così candida, di luce provocante.,
nell’olimpo dell’amor di libidine il gioire.
bellissima resterai nella tua sensualità.,
(Giovanni Monopoli)