il tuo amore


Il tuo amore scende nel mio cuore,
come farfalla che agita il mio sangue con le ali,
ogni tua carezza straripar mi fa,
come in una pioggia d’amore,
Tu mia regina della vita,
fai sbocciare i tuoi fiori nelle mie mani,
chè io possa odorar di te,
per sempre dopo ogni intimo gioco,
e dormire sui tuoi seni,
perdendomi nel tuo profondo cielo,
Sì tu sei nel mio cuore,
ad accarezzarmi con gocce di fragola alla panna,
galoppando oltre la follia del tempo,
col mio urlo d’amore colmo e stracolmo di te,
(Baldo Bruno)

il tuo amoreultima modifica: 2018-01-18T19:35:37+01:00da ilcercatored_amore1

19 pensieri riguardo “il tuo amore”

  1. Chiaro, le donne che amiamo sono per forza belle.
    Se no mica ci andremmo a letto!
    Più belle di Céphée ce n’è a migliaia, lo so benissimo.
    Ne ho viste in tutti i porti del mondo… Ma lei… Quello che aveva negli occhi era solo per me.
    È così l’amore.

    – Jean Claude Izzo…Buona Serata °_°.

  2. E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria.
    Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare,
    mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami.
    Ci si parla. Ma non n el linguaggio delle parole.
    Nel silenzio.
    Tiziano Terzani …Buon Giorno °_°.

  3. Questa è la chiave…
    del successo…
    della gioia…..
    dell’amicizia…della felicità…..
    della serenità…..
    della ricchezza….
    dell’armonia….
    della gioia di vivere. …Un Abbraccio°_°.

  4. I sorrisi del giorno sorgono come raggi di sole nell’anima e scaldano i momenti alterni di questa vita….BUONGIORNO A TE…”BUON WEEKEND!

  5. Ti voglio bene Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
    Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
    Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
    e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L’hai fatto senza un tocco,
    senza una parola, senza un cenno. L’hai fatto essendo te stesso. Forse, dopo tutto,
    questo vuol dire essere un amico. Anonimo…….Good Weekend°_° X Te…

  6. Per ogni giorno di sole, ci saranno giorni di pioggia, ma è la nostra attitudine che li renderà giorni di felicità o di dolore. Joey Tolbert Felice e sereno fine settimana per Te Tony. Franca.

  7. Non tutte le giornate possono essere buone, ma vi è qualcosa di buono in ciascuna giornata. E sai di cosa si tratta? E’ svegliarsi ed avere la possibilità di vivere…
    buongiorno a te e buon inizio settimana

I commenti sono chiusi