Desidero

Desidero spogliarti delicatamente,
e spalmarti… panna fredda,
scivolosamente sul tuo dorso,
…quel nettare zuccheroso,
scatenando brividi inarrestabili,
Sulla mia bocca affamata,
assaggio  mordo… gusto,
quel profumo travolgendo,
i miei sensi… ingordi di te,
La mia faccia è imbiancata,
come un pagliaccio,
… sporco le tue labbra,
di quel sapore d’amore ,
assecondando attimi infiniti,
di quell’ incantesimo creato.,
Nel tuo cuore che scalpita,
l’irruenza ormai sfrenata,
si placa nel buio più profondo,
di questa notte… Amata,
(Luigi De Simone)

Desideroultima modifica: 2018-01-22T13:40:09+01:00da ilcercatored_amore1

17 pensieri riguardo “Desidero”

  1. _____****__________**** _______
    ___***____***____***__ *** ____
    __***________****_______***____
    _***__________**_________***___
    _***_____________________***___
    _***___________***___
    __***___________________***____
    ___***_________________***_____
    ____***_______________***______
    ______***___________***________
    ________***_______***__________
    __________***___***____________
    ____________*****______________
    _____________***_______________
    ____ Buona Serata Dolce Amico Mio°_°.

  2. Dovremmo svegliarci come i fiori, con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza…”buongiorno”!..”A TE”
    ^___^ BACIO8^_^

  3. Il De Simone, quando ha scritto questa poesia, doveva essere “a digiuno” da parecchio!..;)) Buona serata, Tony, anzi meglio ancora, buona notte e sogni tranquilli, mi raccomando! Un sorriso…licia

I commenti sono chiusi