La Sottoveste


Buondì Germaine Avete una bella sottoveste,
Una bella sottoveste di regina e regina crudele,
Fatemi toccare la seta Una seta del Giappone,
Con un largo volant di merletto antico,
Questa campana di seta ove il doppio batacchio,
Delle gambe rintoccò a morto per i miei capricci,
Io la suono mia Germaine col seno palpitante,
E le mani appoggiate sulle vostre anche complici
La vostra camera mia campana è un affascinante, campanile,
ove le mie mani sulla seta mi straziano le orecchie,
I ganci forca delle sottovesti appese,
dondolano impiccati di seta che mi meravigliano,
Immobile come un gufo la lampada veglia,
(Guillame Apollinaire)

La Sottovesteultima modifica: 2018-01-24T12:39:39+01:00da ilcercatored_amore1

13 pensieri riguardo “La Sottoveste”

  1. Per questo mercoledì ti lascio un messaggio di gioia e libertà. Perché tu sia libero di godertelo appieno. Un saluto affettuoso e tanti baci, Cinzia ^_^

  2. “Quando perdoni, tu non cambi in nessun modo il passato – ma tu sicuramente puoi far cambiare il futuro.”-Bernard Meltzer-….Buon Giovedi Pomeriggio!!Un Abbraccio *_*/romy

I commenti sono chiusi