mi avvolgi

mi avvolgi e mi accarezzi portandomi,
nel torpore del sogno finché il mattino,
rinasce ancora una volta sul mio volto,
e nell’aria l’odore della tua presenza,
mi corico su di te e mi godo i calore,
del tuo amore un bacio sulla bocca,
sento il profumo di te  tu che sei dolce,
il sapore che mi resta in bocca di te,
si mescolano i profumi e la pelle gli umori,
e i respiri pelle che freme corpo che,
vibra sguardo riflesso fra le ciglia e,
gli occhi  è li che muoio lasci echi e segni,
in ogni mio tratto tu che respiri lieve,

mi avvolgiultima modifica: 2018-01-28T20:40:57+01:00da ilcercatored_amore1

12 pensieri riguardo “mi avvolgi”

  1. Buongiorno, ti consiglio di iniziare la tua giornata con un sorriso in quanto questa è la migliore ricetta per una giornata stupenda.

  2. Un buon martedi pomeriggio passato con chi ti ama. Rivolgi il tuo cuore a chi ti vuole bene. Baci, abbracci e carezze con tanto affetto sincero Cinzia ^_^

  3. Buon mercoledi Tony. Ritrova mel tuo cuore la dolcezza e la tenerezza di cui sei capace e dona al prossimo amore e goioa. Un saluto sincero, con tanto affetto baci, Cinzia ^_^

  4. Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.(Audrey Hepburn) …Buona serata di mercoledi !!! Un abbraccio *_*/romy

I commenti sono chiusi