carnale

http://img1.dreamies.de/img/866/b/z2piepnx024.jpg

sei tu il carnale desiderio,
che turba i miei pensieri,
che mi percuote l anima,
e mi rapisce i sensi,
si, tu carnale mio desiderio,
mi rendi schiavo di te,
ed io mi dono a te anima e corpo,
passione ed estasi,
perverso amore ardo di te …,
tu il mio piu carnale desiderio,
la mia piu umana tentazione,
a te io mi abbandono,
(Dal Web)

carnaleultima modifica: 2018-03-10T20:08:25+01:00da ilcercatored_amore1

20 pensieri riguardo “carnale”

  1. Un sacco di gente è parcheggiata nella vita, o meglio, nell’esistenza. Ci sono persone però che non sono un numero, sono un battito di cuore. Melodie di vita. Valgono tanto già per il fatto che esistono. E tu vali non per quanti ti stanno accanto, ma per quanti di loro esisti per davvero….Buona Serata e Buona Domenica!! *_*/romy

  2. Ciao Tony.Buona domenica a tutti i sognatori che credono in un mondo d’amore, dolcezza e letizia. I sogni poi si avverano. Un saluto da chi ti vuole bene, Cinzia ^_^

  3. Un desiderio perverso lo chiama lui, ma è un desiderio forte di lei. Far l’amore non è perversione. Una buona serata Tony, goditela tutta, come meglio preferisci, una carezza

  4. Ciao Tony.Che questo inizio settimana ti porti gioia e tenerezza. Sia pieno il tuo cuore d’amore e la felicità è già dietro l’angolo…Con tanto affetto una miriade di baci e abbracci, Cinzia ^_^

  5. Ciao Tony.Che questo martedi porti al tuo cuore serenità e letizia. Guarda dentro di te e troverai un mondo di gioia e di amore. C’è qualcuno che ti ama…baci e abbracci, Cinzia ^_^

  6. Ciao Tony.L’amore sta negli occhi di chi guarda e per questo mercoledi ti auguro di guardare chi più ti sta vicino con gli occhi dell’amore. Un saluto da chi ti vuole bene, Cinzia ^_^

  7. Ciao Tony….Siamo già a metà settimana. E’ in corso una tempesta di tenerezze ed effusioni per tutti i cuori lieti… coglile al volo!Un saluto da chi ti stima, Cinzia ^_^

  8. Caro Tony.Per questo fine settimana sappi che l’amore smuove ogni cosa…nonchè l’impossibile. Ama e otterrai qualsiasi cosa! C’è qualcuno che ti ama…baci ed abbracci con tenerezza, Cinzia ^_^

I commenti sono chiusi