Sei tu


Sconfinando l’infinito,

Sei tu che fai sera in una carezza,
nell’ombra di un tuo sguardo,
dietro una porta socchiusa,
Vestita solo di bianche tulle setose.
coprendo brividi indomabili
del tuo corpo che odora di attesa,
accendi la notte di giochi,
e noi liberi senza regole su di noi,
fin a sentirci fondere nel buio,
con le nostre labbra bagnate,
di calda intima purezza,
Tocchi silenti cullano i nostri corpi,
sconfinando l’infinito,
in una pioggia d’estasi,
abbracciati tra le porte del Paradiso.
(Luigi De Simone)

.


Tu sei quel desiderio che invade ogni,
mio pensiero sei quella dolcezza infinita,
che allevia la mia amarezza sei entrata,
nel mio cuore aprendo ogni porta verso,
il tuo infinito donandomi il tuo amore,
La tua lingua è inferno per miei desideri,
calda e umida avvolgente fino alla perdizione.
dei sensi accarezzami, baciami, toccami,
amami, respirami, voglio essere per te,
quello di cui non puoi più fare a meno,
(Domenico Borgese)

 

Nulla

http://digilander.libero.it/TheArtIsJapan/uid_11ecef938b4.580.0.jpg

Nulla può quietar la mia sete di te,
se non ubriacarmi del tuo mare immenso,
nulla e poi nulla può farmi dimenticare,
le gustose fragole delle tue labbra,
fuoco avvampante al contatto della mia pelle,
solo tu tra un bacio e un sospiro,
col tuo corpo nudo arreso alle mie mani,
mi fai perdere nel sogno del sogno,
(Baldo Bruno)

Perché

http://restaurars.altervista.org/wp-content/uploads/2016/05/FB_IMG_1464451199840-720x479.jpg

Perché chiedo dove sei,se cieco non sono,
se assente non sei. Se ti vedo,
andare e venire,te, il tuo corpo alto,
che termina in voce,come in fumo la fiamma.
nell’aria, impalpabile.E ti chiedo se,
e ti chiedo di che sei,di chi;ed apri le braccia.
e mi mostri l’alta immagine di te,
e mi dici ch’è mia. E t’interrogo sempre.,
(Pedro Salinas)

O fiore

O fiore della mia vita, apri i tuoi petali,
Aspetto che tu possa sbocciar tra le mie mani,
ed io, come un’ape assaporerò ogni goccia di nettare,
tu vicino al mio cuore darai i tuoi respiri,
lascerai libero il seme d’un piacere divino,
dalla mia bocca e dalla tua bocca nascerà,
un sorriso che dipingerà i nostri corpi,
immersi in un viaggio sino al fiorir dell’estasi.
Or desidero questa primavera dei sensi,
desidero la tua pelle e sarà per le mie mani,
quel vivere d’amor che mi porterà,
a raccogliere ogni goccia delle tue labbra.
Sono attratto da te infinitamente gocciolante di desideri.
pronti a guardare i tuoi occhi truccati per me.,
(Baldo Bruno)

Gemi

http://img24.dreamies.de/img/273/b/pf8uh3tw2nr.jpg

Gemi Impazzisci ti stai sentendo dolcemente morire.
Con dolcezza Con fermezza ti accarezzo si i seni.
ti do un bacio sulle labbra e tu mi porgi tutta te stessa.
come a dire fai di me tutto quello che vuoi accoglimi.
ti accarezzo Quando ti amo fai un urlo di stupore.
mordi il cuscino per non gridare di piacere gemi respiri.
 liberi nell’aria preghiere convulse di piacere.

.

Ti amo Queste frasi d’amore che tanto si ripetono.
non sono mai le stesse Hanno lo stesso suono tutte.
quante, ma ha ciascuna una vita vergine e sola,
se riesci a coglierla. E non stancarti mai di ripetere.
le parole uguali: proverai l’emozione che sente,
l’anima. quando vede spuntar la prima stella e poi,
come la notte avanza, la vede ripetersi in altre stelle,
con diversi riflessi e un’unica anima.,
(Pedro Salinas)