O fiore

O fiore della mia vita, apri i tuoi petali,
Aspetto che tu possa sbocciar tra le mie mani,
ed io, come un’ape assaporerò ogni goccia di nettare,
tu vicino al mio cuore darai i tuoi respiri,
lascerai libero il seme d’un piacere divino,
dalla mia bocca e dalla tua bocca nascerà,
un sorriso che dipingerà i nostri corpi,
immersi in un viaggio sino al fiorir dell’estasi.
Or desidero questa primavera dei sensi,
desidero la tua pelle e sarà per le mie mani,
quel vivere d’amor che mi porterà,
a raccogliere ogni goccia delle tue labbra.
Sono attratto da te infinitamente gocciolante di desideri.
pronti a guardare i tuoi occhi truccati per me.,
(Baldo Bruno)

O fioreultima modifica: 2018-05-16T11:40:51+02:00da ilcercatored_amore1

10 pensieri riguardo “O fiore”

  1. Il desiderio di lei, senza pace, il voler far l’amore, per calmare quel bruciore che è dentro. Buon risveglio amico caro, e buona giornata che verrà. Ti abbraccio con affetto

  2. Amo i colori, tingono le emozioni di infinite sfumature.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Un sorriso
    ^_*** x una buona serata e in anticipo ti auguro un soleggiato e meraviglioso buon weekend..un abbraccio di luce Agnese smuacketeeeeee…..

  3. Ciao Tony.Per questo mercoledi ti auguro di passare un buon pomeriggio all’insegna dell’amore e della tenerezza. Un bacio sul cuore. Tua amica con affetto, Cinzia ^_^

I commenti sono chiusi