.


I tuoi ridenti occhi mi baciano.

con delicate carezze di sole,
e insieme al tuo sguardo,
mi sorride anche la tua bocca;
tra un bacio e l’altro ti guardo.
e s’invola la mia fantasia,
in fantastici orizzonti lontani,
ti bacio ancora, ti ribacio,
e assaggio l’universo dei miei sogni.
(Baldo Bruno)

.ultima modifica: 2018-06-14T21:25:37+02:00da ilcercatored_amore1

26 pensieri riguardo “.”

  1. Il venerdì è un giorno così bello che persino il leone, in Africa, quando si sveglia, dice alla gazzella: “Ehi, caffettino? Offro io ;)”.

  2. Ciao Tony.Per questo fine settimana ti auguro tanta felicità e letizia. Oggi è venerdi e il tuo cuore deve essere pieno di gioia e serenità. Un abbraccio ed un bacio sul cuore, con affetto Cinzia ^_^

  3. Ciao Tony.Per questo sabato ti auguro di trovare il sentiero della felicità. Sia colmo di letizia e serenità il tuo cuore e non lo smarrirai. Un abbraccio da chi ti vuole bene, Cinzia ^_^

  4. Ciao Tony.Per questo inizio settimana scoppiettante ti auguro di passarlo con chi ti ama e ti stima. Una carezza ed un bacio sul cuore, con affetto Cinzia ^_^

  5. Ciao Tony.Per questo mercoledi apri il tuo cuore e meravigliati di quanto amore esso può contenere. Non stupirti è illimitato! Con tanto affetto mille baci e abbracci, Cinzia ^_^

  6. Ciao Tony.Con questo sabato ti auguro di trovare la felicità nelle piccole cose della vita. Perchè è nelle piccole cose della vita che troviamo la vera felicità! Un caro abbraccio, con affetto Cinzia ^_^

    @@@Clikka@@@

I commenti sono chiusi