.


I tuoi occhi sono specchi Dove mi perdo tutto.,

La tua bocca un pozzo Dove mimmergo I tuoi seni.
due piccole mele Che voglio sgranocchiare voglio.,
bere la lava Che fluisce dal tuo vulcano Per spegnere.
mia sete Solo a te voglio bene tristezza e gioia risa.,
e lacrime I tuoi amori i tuoi rancori Sono tuoi sono.
miei Solo a te voglio bene Senza te sono nulla .
mi hai addomesticato mi hai incantato Catturato stregato.

Sono tutto per te Solo a te voglio bene amore mio.
Zingara mia mia oasi di pace mio verde nel deserto.
Isola, porto calmo Solo a te voglio bene.,
(Neruda)

il

https://digilander.libero.it/tantaamore/je1daw2ol9w.jpg

il mio bacio ti avvolge con il mio respiro.
ti farò vibrare l’anima ti renderò pronta al mio,
desiderio ti inonderò il cuore d’amore,
e di dolcezza preludio di ricerca respiro dentro,
al tuo comunicare in silenzio dirsi tutto con gli,
occhi qualche lacrima di emozione sensazioni,
complete e averti negli occhi nella bocca sulla pelle,
nell’anima ora, avvicinati muoio dentro di te,

sei unica

ipensieridielibi:
““ Stropicciami le fantasie, ma non graffiarmi il cuore…
EliBì
” ”

Unica amante che non ha seconda,
Bella più di ogni altra donna.,
Luminosa e perfetta come la stella sorgente,
Di colorito splendente, seduce con lo sguardo,
E incanta con le labbra.,
Il suo collo è lungo, meraviglioso il seno,
I capelli veri lapislazzuli,
Più che oro splendono le braccia,
Le dita ricordano i fior di loto.
Perfettamente modellata ai fianchi,
le gambe superano ogni altra sua bellezza,
Nobile è il suo incedere,
Farà schiavo il mio cuore con un abbraccio,
Ogni sguardo la segue mentre lei si allontana,
Tale è questa unica Dea,
Felice chi potrà abbracciarla tutta,
( di anonimo – risalente alla XVIII Dinastia dei Faraoni)