.


Sfiorare il tuo corpo lentamente passare.
le dita sulle tue labbra e vedere che tu.
le segui con la bocca con la lingua scendere.
sul tuo collo e sfiorare la tua pelle lentamente.
e scendere sui tuoi seni morbidi. descrivere.
la sua forma con le dita e poi poi.,
sul ventre e lentamente dice sai tu dove.
vuoi tu dove voglio io il sapore di un bacio.

.ultima modifica: 2019-08-28T19:55:41+02:00da ilcercatored_amore1

18 pensieri riguardo “.”

  1. Gocce di luce punteggiano il cielo in danze vive in punta di piedi.Piccola speranza di questa notte…abbraccio perenne nella festa dei cuori trattenuto respiro in attesa dell’alba…Buonanotte e Felice Weekend !!*_*/romy

  2. Sensibilità…..Ciò che rende l’esistenza,preziosa e piacevole,sono solo i nostri sentimenti,e la nostra sensibilità…(Hermann Hesse)…Buonanotte e Buon Fine Settimana!! un Sorriso *___*

  3. Dona una carezza a chi ti è vicino, perché possa conservarla gelosamente nel suo cuore per tutta la vita…(dal web)

    Con un abbraccio,ti auguro una dolcissima serata..

  4. Amo il profumo
    della mia solitudine notturna.
    Mi avvolge e mi abbraccia,
    non c’è miglior compagnia.
    La condivido solo con me stessa,
    quando mi prendo cura,
    come un giardiniere,
    anche dei miei angoli segreti.
    E all’arrivo del nuovo giorno
    è una gran gioia
    incontrare le rare persone
    migliori della mia solitudine.
    Con affetto,Jolanda

I commenti sono chiusi